+39 0541 1871520CONTATTI
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Garanzia

CONDIZIONI GENERALI GARANZIA KIT AUTOMAZIONI

Garanzia, e limitazioni d'uso dei prodotti KIT AUTOMAZIONI
I prodotti KIT AUTOMAZIONI sono coperti da 3 anni di garanzia.



Applicazione della garanzia
La garanzia è limitata alla riparazione o semplice sostituzione del prodotto riconosciuto da KIT AUTOMAZIONI come difettoso e senza altri oneri di sorta. I prodotti sostituiti restano di proprietà della KIT AUTOMAZIONI, e le relative spese di trasporto sono a totale carico del cliente, senza obbligo da parte di KIT AUTOMAZIONI di intervento sul luogo del fatto.

La garanzia è valida solo sui componenti KIT AUTOMAZIONI e non relativa all' impianto in cui sono inseriti.
Nel caso di applicazione della garanzia, le condizioni di vendita KIT AUTOMAZIONI non potranno subire deroga e non potranno essere prese in considerazione contestazioni relative alle condizioni di pagamento o agli importi indicati nelle fatture anteriori o posteriori rispetto al momento della verifica degli eventuali difetti riscontrati.

Limiti di applicazione della garanzia
La garanzia KIT AUTOMAZIONI non è applicabile se:
- Il prodotto reso risulta smontato, aperto o recante segni evidenti d'urto o di altra manomissione
- Non sono state seguite scrupolosamente le istruzione di montaggio e collegamento elettrico prescritte da KIT AUTOMAZIONI
- Il prodotto è stato utilizzato per usi diversi da quelli per cui è stato progettato
- I componenti d'automatismo e gli accessori elettrici siano stati utilizzati in modo difforme da quello per cui sono stati progettati
- Il prodotto sia stato utilizzato con accessori elettrici non omologati da KIT AUTOMAZIONI.

Limitazioni all'uso dei prodotti KIT AUTOMAZIONI
I prodotti KIT AUTOMAZIONI sono stati progettati e concepiti come meccanismi di apertura-chiusura automatica (attuatori, riduttori) per cancelli e serrande e con uso non intensivo del prodotto.
I prodotti KIT AUTOMAZIONI devono essere installati nel pieno rispetto delle vigenti norme di legge specifiche all' applicazione ed alle vigenti normative elettriche (norme CEI).
Il pacco con la merce resa (la cui spedizione come previsto dalla legge sarà, salvo diversi accordi tra le parti, a carico del mittente), dovrà essere inviato a KIT AUTOMAZIONI entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce e dovrà essere correttamente confezionato con la copia della fattura KIT AUTOMAZIONI inviata.