Dettagli
Coppia di fotocellule da incasso moderno per automazioni.
Il kit si compone di due fotocellule (una Tx ed una Rx) da porre una di fronte all'altra nella zona dove deve essere intercettato un passaggio.
Dati tecnici:
- Alimentazione 12/24Vcc
- Assorbimento 60mA
- Temerature di esercizio: -20/+60 °C
- Uscita a rele con contatti NC ed NO
Progettato per la massima semplicita' di installazione e di integrazione architettonica.
Se stai valutando un acquisto sul nostro shop ma sei indeciso sappi che puoi fidarti al 100%, ora ti spieghiamo perché:
- kitautomazioni.com dispone di HTTPS (Hypertext Transfer Protocol Secure), un protocollo per la comunicazione sul web che protegge l'integrità e la riservatezza dei dati scambiati usando una comunicazione criptata.
- Lo shop è di proprietà di MUVEKO s.r.l., una azienda reale, inscritta regolarmente al registro delle imprese e con una vera sede fisica, una azienda che risponde ai propri clienti.
- kitautomazioni.com è uno shop online di automazioni gestito da https://www.disual.it/ azienda che promuove solo siti web di
professionisti responsabili e seri e con tutte le regolari autorizzazioni per operare nel proprio settore di appartenenza.
- I kit proposti su questo shop sono realizzati con materiali di
ottima qualità e sono progettati per durare nel tempo.
Procedi all'ordine con tranquillità, ma se hai dubbi contattaci senza timore!!!