Shop online barriere automatiche, salva-parcheggio ed alza-catena
Non hai articoli nel carrello.
LL/002 è la naturale evoluzione del rivoluzionario sensore per rilevamento veicoli LL/001.
Versione con alimentazione 12-24V c.c.
(disponibile anche versione con alimentazione 230/240V c.a., vedi sotto)
Permette di rilevare i veicoli che passano o stazionano nel sul raggio d’azione grazie ad un sensore che misura in ogni istante il campo magnetico terrestre. LL/002 risponde perfettamente all’esigenza di rilevare veicoli grandi e piccoli, da una piccola bicicletta, auto, furgone, fino ad un grande autoarticolato, meglio di un sensore di rilevamento masse metalliche.
LL/002 distingue tra persone e veicoli e in questo modo permette di comandare l’apertura dell’automazione solo in presenza di veicoli e non di persone. LL/002 può essere installato fuori terra, a muro o fissato ad una colonna , oppure a terra con gli appositi accessori acquistabili per completare l’installazione.
LL/002 non necessita di grandi scavi o tagli del pavimento come nel caso di tecnologie più datate quali sensori capacitivi o induttivi che obbligano ad effettuare tagli nell’asfalto per adagiare l’antenna. Utilizza un collegamento su bus tra alimentatore e sensore attraverso il cavo standard di 9 metri di lunghezza che può essere allungato fino a 100 metri senza problemi per il sensore.
LL/002 è di dimensioni ridotte rispetto al precedente sensore LL/001 facilitandone l’installazione, è inoltre dotato di un alimentatore a 12-24V con integrato un display e due tasti con i quali modificare le varie impostazioni del sensore per adattarlo al meglio alle proprie esigenze.
LL/002 è dotato di una uscita a relè che lo rende universalmente interfacciabile alle varie centrali di comando delle automazioni per porte garage, cancelli, barriere automatiche, barriere a catena ecc... E’ possibile modificare da menù la sensibilità del sensore , il ritardo con il quale il veicolo viene rilevato, il ritardo con il quale il sensore ritorna allo stato di riposo, il funzionamento per rilevamento di veicoli in uscita o in sosta, il tempo massimo di rilevamento veicolo oltre al quale in sensore si resetta automaticamente.
LL/002 è infatti utilizzabile sia per azionare cancelli e barriere in modo che si aprano automaticamente quando un veicolo si avvicina al varco sia per il rilevamento di veicoli in sosta. In questo secondo caso LL/002 manterrà chiuso il contatto anche per giorni interi senza resettarsi.
LL/002 è un sensore geomagnetico di rilevamento veicoli che può essere utilizzato:
per aprire una barriera in uscita da un parcheggio di un supermarket, albergo, area di sosta, parcheggio pubblico o privato
per aprire il cancello di casa quando si esce di casa senza dovere agire sul radiocomando
per rilevamento di veicoli in ingresso o uscita da autolavaggi
per rilevamento della presenza di furgoni nelle pedane di carico dei capannoni della logistica
per rilevamento di veicoli ( transpallet, muletti, stoccatori, ecc… ) all’interno di fabbriche o magazzini
per rilevamento di veicoli in prossimità di semafori per ergolare il flusso del traffico in base a esigenze reali
per rilevamento della presenza di veicoli in sosta in parcheggi pubblici o privati
Contenuto del Kit
Il kit è composto da:
Sensore geomagnetico completamente affogato in resina epossidica per la massima resistenza all'acqua. Il sensore viene fornito con 9 mt di cavo che può eventualmente essere tagliato per ridurne la lunghezza. Questa è la parte che deve essere posizionata sotto asfalto o sul fianco nel punto di rilevazione del veicolo.
Centralina di alimentazione e controllo in scatola con supporto per barra DIN da posizionare nei pressi della centrale di automazione o in scatola di derivazione. Su questa centralina è presente un display e due tasti per modificare i parametri di funzionamento del sensore.
Se stai valutando un acquisto sul nostro shop ma sei indeciso sappi che puoi fidarti al 100%, ora ti spieghiamo perché:
Procedi all'ordine con tranquillità, ma se hai dubbi contattaci senza timore!!!