0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Automazioni per cancelli pedonali



Hai un cancello pedonale e vorresti renderlo automatico?

Hai una azienda o un negozio e vorresti che il cancello pedonale si aprisse da solo durante gli orari di apertura della tua attività?

Nessun problema
, una soluzione intelligente arriva dal nostro kit di movimentazione cancelli denominato COMPASSO. Parliamone un attimo. Prima di tutto il kit COMPASSO è disponibile sia per cancelli (carrabili o pedonali) ad una sola anta che per cancelli a 2 ante. Detto questo, avrai già capito che qualunque cancello pedonale tu abbia, non sarà un problema automatizzarlo. Veniamo alle funzioni di apertura e chiusura automatiche. Abbiamo ipotizzato che tu abbia una esigenza particolare e che a te risulterebbe comoda, ovvero hai una attività commerciale (un negozio, un ufficio, ma anche un locale o un hotel) e vorresti che il cancello pedonale si aprisse ad orari prestabiliti e si richiudesse ad altri orari sempre pre-impostati.

Si da il caso (ma un caso non è) che i nostri kit COMPASSO sono gestiti dalla evoluta ed intelligente centrale di comando CN3-BT. Questa centrale, come abbiamo già detto in altri articoli, ha tante funzionalità, può gestire uno o due azionamenti a 12V o 24V anche con rallentamenti e controlli di sicurezza vari (rilevamento assorbimento motori, encoder, encoder virtuali, fotocellule ecc.) e può anche essere programmata per gestire azionamenti ad orari prestabiliti.

Facciamo un esempio pratico:
Hai un negozio o ufficio, la centrale di comando CN3-BT aprirà il cancello pedonale (ricorda che potrebbe anche essere un cancello carrabile di qualunque altro tipo) alle 8.00 del mattino, lo richiuderà alle 12.30 per poi riaprirlo alle 15.00 e chiuderlo alle 19.00. Ovviamente quando il cancello è chiuso (negli orari di chiusura attività) potrà essere aperto come qualunque altro cancello automatico tramite telecomandi codificati, pulsanti, selettori a chiave, selettori a combinazione, rilevamento passaggio uomo tramite fotocellule (ad esempio per poter fare uscire i ritardatari dal tuo negozio dal cancello pedonale) e tanto altro ancora.

Come vedi, con un intelligente sfruttamento delle potenzialità delle nostre evolute centrali digitali di controllo automazioni, è possibile creare automatismi che possono renderti più comoda e più sicura la vita… perché allora non approfittarne? Se hai una esigenza di questo tipo ma anche di altra natura, ricorda che forniamo automazioni per gestire il controllo degli accessi tramite barriere automatiche di vario genere, sistemi di dissuasione di sosta per la tutela del proprio posto auto oppure la gestione di veri e propri parcheggi privati, pubblici o aziendali… oltre ad automazioni per tutti i tipi di cancelli automatici (anche con motori interrati nascosti) e per portoni garage basculanti o sezionali. Contattaci per un preventivo senza impegno!