0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Barriere per parcheggi privati, passi carrabili

Se hai un parcheggio privato, sia che si tratti di un posteggio di abitazione privata, sia che si tratti di posteggio riservato ai clienti o dipendenti di una azienda, ti sarà capitato di vedere occupati dei posti indebitamente da chi – ovviamente – non aveva diritto di farlo.
La domanda sorge spontanea; come posso proteggere il mio parcheggio privato?

Esistono diverse soluzioni, vediamo le più importanti:

Archetto telecomandato per protezione posto auto singolo. Chiamato anche dissuasore di sosta, serve a protegere il singolo posto auto, i suoi vantaggi sono la estrema facilità di montaggio, basta infatti fissare a terra il salva-parcheggio con 4 tasselli ed il gioco è fatto! Ha una serie di accorgimenti tecnici e protezioni che lo rendono molto sicuro, inoltre è il più largo della sua categoria ed è molto visibile! Insomma, un ottimo sistema per proteggere il tuo posto auto a casa o in azienda.

Sbarre automatiche. Sono le classiche sbarre telecomandate che servono a bloccare il passaggio in parcheggi o passi carrabili, possono essere personalizzate con vari accessori, inoltre possono essere ordinate con l'asta della lunghezza giusta per la tua applicazione e possono essere ordinate per montaggio su lato destro o sinistro. Le nostre sbarre automatiche possono essere programmate per aprirsi e chiudersi automaticamente a determinati orari, grazie al controllo della centrale di comando evoluta che gestisce anche le funzioni di orologio-datario.

Barriere automatiche a catena. Sono automazioni composte da una o due colonne, in grado di alzare ed abbassare una (o due) catene al comando di un dispositivo esterno (chiave, selettore a combinazione, fotocellule, sensori geomagnetici ecc) o da semplici radiocomandi codificati. Queste automazioni sono perfette come dissuasore di accesso in parcheggi, passi carrabili, accessi di cantieri edili, aziende agricole e per tante altre applicazioni. Come accennato, ne produciamo sia a singola colonna che a doppia colonna, sono inoltre disponibili versioni con doppia catena (per maggiore impatto visivo) o speciali versioni rifinite con corde nautiche!

Barriere per parcheggi a funzionamento solare. Se devi proteggere un posteggio privato oppure un passo carrabile di accesso a garage, parcheggi multipli, accessi ad aziende agricole e non hai a disposizione la corrente elettrica di rete (oppure se portarla nel punto di installazione è complesso e/o costoso), puoi contare sulle nostre automazioni a funzionamento solare. In generale, è possibile valutare sistemi di alimentazione solare su tutte le nostre automazioni, il nostro fiore all'occhiello però, è sicuramente la barriere automatica solare, ne produciamo di diversi tipi in grado di arrivare fino ad 800 manovre al giorno in estate! Il tutto, ripetiamolo, senza corrente elettrica! Queste barriere solari non sono solo perfette in caso di installazione dove non è presente una linea 230V, sono perfette anche per risolvere i problemi di che deve installare queste barriere di controllo accessi in zone comuni ad altri inquilini o ad altre aziende... questo perché evita di dover decidere a quale contatore ENEL collegare l'automazione, oppure, anche in presenza di contatore zone comuni, evita di dover calcolare un utilizzo sbilanciato tra le famiglie o le aziende che la utilizzano. Insomma, nessun collegamento elettrico equivale a nessun problema nella gestione del pagamento dei consumi elettrici! Un bel vantaggio non trovi?

Come vedi, le soluzioni per proteggere accessi e parcheggi di privati di di attività commerciali non mancano, produciamo direttamente sia la meccanica che l'elettronica delle nostre automazioni, questo ci consente di fare anche delle interessanti personalizzazioni per rendere le automazioni perfette a coprire le tue esigenze specifiche. Contattaci senza impegno per capire quale soluzione è la più adatta, siamo a disposizione!