Oggi vi parliamo di un kit per cancello scorrevole molto particolare, si tratta di un doppio motoriduttore che serve ad automatizzare un doppio cancello scorrevole contrapposto. E’ adatto a muovere cancelli a due ante con peso complessivo fino a 1600Kg (800 Kg per scorrevole), è controllato dalla evoluta centrale di comando a bassa tensione CN3-BT, alimentata in bassa tensione 24Vcc, soluzione che consente di realizzare impianti in grado di funzionare anche in momentanea assenza di rete. La centrale di controllo CN3-BT infatti, incorpora anche un circuito di carica batterie in tampone, cosa utile per creare cancelli automatici in grado di sopperire anche a casi di black-out elettrico!

Anche in questo caso le possibilità di personalizzazione sono vaste, si può scegliere la lunghezza ed il materiale delle cremagliere, il numero dei radiocomandi codificati e la presenza delle batterie di back-up, si può avere il selettore a chiave ed eventuali coppie di fotocellule aggiuntive.

Ordinando il kit per cancello automatico scorrevole riceverai

  • 2 motoriduttori RTN/24V (master+slave)
  • 1 centrale di comando CN3/BT (incorporata nel motoriduttore master)
  • 1 lampeggiante con antenna incorporata
  • 1 coppia fotocellule per la rilevazione degli ostacoli
  • 2 telecomandi a tre tasti ZERO3/COPY.

Il kit viene alimentato tramite rete domestica 230V.

Sul nostro catalogo trovi anche motori per cancelli scorrevoli a singola anta, motori per cancelli scorrevoli funzionanti a 230Vc.a. (per scorrevole singolo fino a 1000Kg) ed altre soluzioni per la movimentazione di tutte le tipologie di cancello automatico (anche pieghevoli e cancelli pedonali automatici).

Per trovare la soluzione migliore e più adatta al tipo di cancello che devi automatizzare, contattaci. Ricorda che spediamo in tutta Italia velocemente ma se abiti nel territorio riminese possiamo fornire anche un valido servizio di installazione per tutte le automazioni da noi prodotte!
Ti aspettiamo!

Guarda la gamma di automazioni per cancelli scorrevoli