A seguito dell'emergenza sanitaria Corona Virus, abbiamo deciso, a partire da questa settimana, di ridurre il nostro staff a pochi elementi che potranno così salvaguardare la propria salute e quella dei famigliari. Questo comporta un allungamento dei tempi di consegna che non possiamo quantificare con precisione.
Il negozio online continua ad essere attivo e ti offriamo uno sconto speciale per darti un vantaggio in questo momento particolare e se ordini ora potrai pagare a conferma di merce pronta!
Per tutti gli ordini a partire da 500 euro lo sconto è del 10% utilizzando il codice sconto KIT10PER
Puoi approfittare fin da subito!
Siamo sempre attivi al 3299865874 per richieste e consulenze sui nostri prodotti.

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Controllo accessi veicoli con tessera o portachiavi per hotel, camping, B&B, residence

Il sistema di cui parliamo nasce per gestire gli accessi delle auto dei clienti di hotel, B&B, alberghi, residence eccetera... ma è perfettamente adatto anche a tante altre situazioni, come ad esempio la gestione dei clienti di un camping o di un villaggio turistico in genere... può essere anche perfetto per gestire l'accesso delle auto dei dipendenti di aziende di ogni genere... vediamo qualche dettaglio tecnico in più!

Il dispositivo di comando è un elegante box realizzato in acciaio inox, progettato per essere installato anche all'aperto, ha una bella tastiera numerica retroilluminata e consente di comandare l'apertura di un accesso controllato (ad esempio una sbarra automatica o un sistema alza-catena oppure un cancello automatico) semplicemente avvicinando a questo elegante box una scheda magnetica o un portachiavi RF/ID! Comodo vero?

Il sistema è in grado di gestire fino a 2000 (duemila) utenze! La programmazione delle tessere abilitate o dei portachiavi è estremamente semplice, può avvenire direttamente sul terminale (in modalità stand-alone) o in maniera più completa tramite software per sistema operativo Windows.

Questo sistema può essere collegato a tutte le nostre barriere automatiche, sia a quelle per utilizzo normale (diciamo entro le 100 manovre al giorno) sia a quelle specifiche per uso intensivo (oltre le 100 aperture al giorno). Il sistema, come accennato, può essere anche collegato a tutti i nostri sistemi alza-catena (sia di tipo a colonna singola che a doppia colonna o doppia catena) e a tutti i kit di movimentazione per cancelli automatici.

Marketing e tecnologia:
La comodità di poter dare in mano ai tuoi clienti autorizzati un semplice sistema per entrare all'interno della struttura con la propria auto è già estremamente importante; se sei una persona che viaggia spesso (per lavoro o per piacere) sai quanto è importante poter contare su un posto auto o comunque poter raggiungere la struttura con la propria auto anche solo per il carico/scarico bagagli. Ma i vantaggi non finiscono qui. Sai che puoi personalizzare con il tuo logo le tessere e i portachiavi RF/ID? In questo modo la tua immagine ne trae beneficio ed il tuo marchio viene ulteriormente veicolato!

Se gestisci un camping, un hotel, un centro residenziale o qualunque altra struttura ricettiva che richiede una gestione automatizzata dell'accesso di veicoli, contattaci per un preventivo senza impegno! Possiamo fornire tutto quello che ti serve per creare un sistema di controllo accessi fino a 2000 utenze tramite carta magnetica o portachiavi codificato!

Grazie a particolari accorgimenti, possiamo anche fornire sistemi composti da una o più sbarre a funzionamento solare, quindi senza la necessità di avere corrente elettrica nel punto di installazione... ti rendi conto di quanti problemi possono essere risolti o semplicemente come puoi aumentare la qualità dei servizi forniti ai tuoi clienti?

Contattaci per maggiori informazioni!