0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Controllo accesso ad orari programmati



Ecco una esigenza abbastanza classica, ad esempio una azienda che ha un parcheggio per i clienti che vuole tenere di libero accesso negli orari di apertura al pubblico ma che vuole rendere inaccessibile fuori da questi orari predefiniti... come fare? Semplice, la centrale di comando CN3-BT, della quale abbiamo parlato in altre occasioni e ancora ne parleremo (ricorda che questa è la centrale di comando più evoluta e non abbiamo ancora esaurito gli argomenti), puo gestire una programmazione di orari di apertura e chiusura dell'accesso, che sia questo composto da una sbarra automatica o da un sistema alza-catena a singola o a doppia colonna. 

Per fare un esempio pratico, se hai un piazzale nella tua azienda o negozio, puoi montare una sbarra automatica per il controllo dell'accesso delle auto e programmarla per aprirsi al mattino alle 8,00, chiudersi alle 13,00, riaprirsi alle 15,00 e chiudersi alle 19,00. Ovviamente, in qualunque altro orario nel quale la sbarra è abbassata (quindi in fase di blocco del passaggio) sarà possibile azionarla con i vari telecomandi codificati e/o con comandi esterni come selettori a chiave, selettori a combinazione o – perché no? - con una APP da remoto...

Si potrebbe anche configurare l'automazione con dei sensori (fotocellule o sensori geomagnetici) che al rilevamento di un veicolo verso l'uscita del piazzale apra la barriera automatica in modo da consentire a qualche ritardatario di uscire liberamente dal parcheggio anche dopo l'orario di chiusura del passaggio, impedendo invece ad altri veicoli non autorizzati di entrare nel parcheggio o piazzale fuori dagli orari prestabiliti. Questo è solo un esempio di cosa è possibile realizzare con una gestione a programmazione oraria, inoltre, come accennato, tutte le automazioni da noi proposte che sono controllate dalla centrale CN3-BT possono avere funzionalità di questo genere... per esempio, questo è possibile con tutte le barriere automatiche SB/400, SB/900, SOLAR 900 ma anche con i sistemi alza-catena a singola colonna, doppia colonna e doppia colonna + doppia catena.

Per ogni esigenza possiamo configurare l'automazione più adatta, la centrale di comando CN3-BT può anche lavorare con altre automazioni di altri produttori, ricorda che questa centralina può comandare 2 motori in corrente continua con tensione di alimentazione compresa tra i 12V e i 28V gestendo rallentamenti, encoder, encoder virtuali, finecorsa e tanto altro. Se non riesci a portare corrente elettrica a 230V dove devi installare un controllo accessi non ti preoccupare! Forniamo kit composti da pannelli solari, batterie e centraline elettroniche per funzionamento solare; utilizzando questi kit (disponibili sia a 12V che a 24V) le automazioni non necessitano di alimentazione esterna... in questo modo puoi creare un controllo accessi anche in assenza di rete elettrica! Per qualunque necessità contattaci! Troveremo la soluzione adatta alle tue esigenze!