0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Dissuasori di sosta e salva parcheggio a Verona



Il parcheggio selvaggio è un problema che affligge più o meno tutti, se poi abiti in un grande centro urbano, stai capendo bene di cosa stiamo parlando, giorno dopo giorno i parcheggi pubblici non a pagamento diminuiscono. La diminuzione obbligatoria delle polveri sottili obbliga i comuni a ricorrere a ordinamenti sempre più stringenti, riguardo la circolazione delle autovetture, e se abiti in un condominio ai bordi delle zone a traffico limitato e magari hai un posto auto privato, spesso ti sarà capitato di vederlo occupato da chi non aveva diritto. Chi abita a Verona probabilmente soffre questo disagio.

Kit automazioni ti propone un particolare salvaparcheggio atto a tutelare il tuo parcheggio privato.
Non stiamo parlando di un comune salvaparcheggio ma di una nuova concezione di salva parcheggio, nato per venire incontro alle esigenze di tutta la clientela, e prevenire tutti i tipi di abusi. Entriamo più nello specifico:
Scordati quei salvaparcheggio residui degli anni 70, piccoli, che erano poco più di un pezzo di ferro, che dopo poco tempo venivano tolti per la loro inutilità. Kit automazioni ti propone un prodotto all’avanguardia sotto ogni punto di vista.

Si chiama dissuasore di parcheggio PB 200
Partiamo dalla larghezza: un arco di oltre un metro, senza girarci troppo intorno, anche le minicar (come ad esempio le Smart, molto diffuse anche a Verona) che si insinuavano fra due dissuasori non avranno vita facile.
Il colore: giallo acceso, ben visibile in ogni situazione, che sia giorno o notte, in una giornata soleggiata o di temporale, tutti lo vedranno, senza mai provocare spiacevoli danni.
Hai la macchina con l’assetto ribassato? hai paura di rovinarla? Nessun problema, una volta abbassato il dissuasore ha un ingombro minimo per permetterti di parcheggiare in tutta tranquillità.

Passiamo alla parte tecnica, che è frutto di tutta la tecnologia più moderna disponibile. Ovviamente è radiocomandato con la possibilità di avere più telecomandi codificati (puoi ordinare quelli che ti servono subito e se vuoi puoi aggiungerne altri in un secondo momento... programmarli è molto semplice). In caso di abbassamento o alzamento del salva parcheggio, un sistema rileva la presenza di ostacoli ed evita lo schiacciamento, inoltre è dotato di un sistema ammortizzante con molla a gas, urti involontari o atti vandalici non saranno più un problema.

Cosa ne pensi? Abbiamo risolto il tuo problema di salvaguardare il tuo posto auto privato a Verona?
Un’ultima cosa per questo prodotto l ‘evasione dell’ ordine è molto celere (circa un giorno lavorativo). Questa è solo una proposta che ti offriamo per facilitarti la sosta nel tuo parcheggio privato a Verona, ma possiamo offrirti anche altre soluzioni, barriere e a catena, alza catena automatici, sbarre, tutto il necessario per azionamenti automatici, centraline e automatismi per porte basculanti. Sicuramente risolveremo il tuo problema di parcheggio a Verona.