0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Dissuasori di sosta e salva parcheggio a Firenze



Hai finalmente coronato il sogno di una vita: hai acquistato casa, anni di sacrifici, ma sei riuscito ad ottenere quello che desideravi: un piccolo appartamento nel centro di Firenze, con addirittura il posto auto privato.

A volte ancora stenti a crederci, ma è cosi. C'è un solo problema, spesso la sera quando torni a casa, trovi il tuo parcheggio occupato da chi non ne ha diritto, a poco serve la scritta a terra "proprietà privata" ignorata da chiunque, alcuni vicini ti hanno detto che anni fa, c'era uno di quei vecchi sistemi di salvaparcheggio, quei piccoli archetti, di ferro scadente e leggero, che non servivano a nulla e non disincentivavano nessuno dal parcheggiare dove non doveva. Il risultato fu quello di rimuoverli, perchè oltre tutto, rovinavano le auto.

Poi come ben sai non sei l unico ad avere problemi di tutela del proprio posto auto a Firenze, e anche noi possiamo confermare questa cosa. Numerose richieste di informazioni sui nostri prodotti ci arrivano proprio dalla città capoluogo della Toscana. Abbiamo diverse soluzioni per il tuo problema, ma ci soffermeremo sul dissuasore di parcheggio PB 200. A questo punto penserai che ti stiamo proponendo un sistema che in passato si è rivelato inutile, ma non è cosi.

Stiamo parlando di qualcosa che è frutto di studio e tecnologia moderna, nulla a che fare con quei mini archi, che alla fine erano totalmente inutili. Prima cosa, l'arco è largo oltre un metro, non stiamo parlando di pochi centimetri: ti sfidiamo a farci entrare una mini car nell'esiguo spazio libero rimasto, una volta che l'arco è alzato. In più è giallo ben visibile sempre, di notte, di giorno, con il sole e la pioggia e anche la neve! E poi c'è tutta la parte tecnica. Non vogliamo annoiarti ma alcune cose, le più importanti vanno sottolineate.

Radiocomando codificato, scordati quelle immagini comiche, di chi scende sotto il temporale a sbloccare manualmente l'arco con una chiavetta. Siete in più persone a utilizzare lo stesso parcheggio? Nessun problema, più radiocomandi, con la stessa codifica (semplici da programmare e si possono aggiungere anche in un secondo momento). Ovviamente, la tua auto è sempre al primo posto, e una serie di caratteristiche di questo prodotto, tendono a tutelarla in ogni situazione.

Due le cose degne di nota: In caso di abbassamento o alzamento del salva parcheggio, un sistema rileva la presenza di ostacoli ed evita lo schiacciamento, in più un sistema ammortizzante con molla a gas, fa in modo che urti involontari o atti vandalici non saranno più un problema. Ti viene in mente che hai un’automobile sportiva dall'assetto ribassato? Anche qui il problema non si pone, una volta completamente abbassato, il sistema ha un minimo ingombro, da permettere di parcheggiare con facilità tutti i tipi di autovettura.

Forse finalmente hai risolto il tuo problema di parcheggio a Firenze. Come si diceva all'inizio questa è solo una proposta, ne abbiamo altre. Possiamo offrirti anche barriere e a catena, alza catena automatici, sbarre, tutto il necessario per azionamenti automatici, centraline e automatismi per porte basculanti. Sicuramente in qualche modo possiamo se vorrai salvaguardare il tuo posto auto a Firenze.