0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Il tuo posto auto riservato - proteggilo



Hai mai pensato a quanto sarebbe più rilassante tornare a casa la sera dopo una giornata di lavoro senza l’assillo di dover cercare il parcheggio? E quanto sarebbe meglio non innervosirti, se i tuoi vicini di casa fossero rispettosi, e non invadessero la tua proprietà e non facessero finta di non accorgersi che “incautamente “ parcheggiano la loro auto nel tuo posto riservato? Decine di assemblee condominiali, cartelli scritti a mano, cordicelle, ma niente di niente, ogni giorno che passa, qualcuno invade il tuo parcheggio, quello che ti aspetta di diritto, il tuo.. che hai pagato a caro prezzo, dieci anni fa, quando hai acquistato casa, in questo piccolo condominio.

Una scelta ponderata proprio per non passare almeno mezzora a cercare parcheggio, per poi arrendersi e lasciarla a bordo strada a rischio multa. E le multe non sono mancate. In realtà nel tuo posto auto riservato, ti eri ritrovato, una sorta di segnaparcheggio, che in realtà non era altro che un pezzo di ferro arrugginito, che non funzionava più: rimaneva sempre chiuso su se stesso e ogni volta che parcheggiavi, rischiavi di rovinarti la tua auto. A quel punto hai deciso di rimuoverlo a tue spese, spendendo anche denaro per il fabbro.

Ecco cancella dalla tua mente tutte queste esperienze negative. Noi abbiamo la soluzione che fa per te. Il salva parcheggio PB 200. Non ti stiamo prendendo in giro, dimentica la tua idea di salvaparcheggio anni 70. Una nuova generazione di salvaposto auto, che in comune con i suoi predecessori ha solo il nome. Un concentrato di tecnologia moderna unito al miglior design, farà in modo che il tuo posto auto rimaanga sempre libero. Partiamo dal hi-tech: è dotato di un sistema che impedisce che possa schiacciare inavvertitamente un piede, di chi si trova nei paraggi mentre si sta chiudendo. In più ha un ammortizzatore e un sistema meccanico che impedisce che possa essere danneggiato da un atto vandalico o l’abbassamento forzato dell’ arco.

E’ dotato di radiocomando codificato, non dovrai mai scendere per attivarlo o disattivarlo; inoltre è possibile richiedere diversi radiocomandi, anche in un secondo momento. Ora parliamo dell’arco da punto di vista estetico e funzionale. E’ largo più di un metro, questo significa che le minicar non potranno mai riuscire a entrare a “filo” fra il tuo salvaparcheggio e il muro, per di più è sempre ben visibile da tutti, anche in caso di brutto tempo o scarsa illuminazione: è giallo!. Ti abbiamo incuriosito con in nostro salvaparcheggio PB 200? Secondo noi si.

Contattaci per avere più informazioni, sapremo fornirtele in modo chiaro ed esaustivo e insieme studieremo la soluzione più adatta alla tua esigenza di tutela del tuo posto auto privato. Ricorda disponiamo anche di altre proposte come barriere e a catena, alza catena automatici, sbarre, tutto il necessario per azionamenti automatici, centraline e automatismi per porte basculanti. Fidati di noi, tu non avrai più il problema del parcheggio! Ricorda che funziona anche a batteria quindi puoi montarlo da solo e dove vuoi, anche in assenza di corrente elettrica!