Shop online barriere automatiche, salva-parcheggio ed alza-catena
Non hai articoli nel carrello.
Selettore a chiave per automazioni. Si utilizza in tutti quei casi dove si desidera avere a disposizione una chiave per azionare l'accesso automatizzato (cancelli, portoni, basculanti, sbarre, ecc).
KEYSEL/02 è pensata per essere installata fuori muro e dispone di due contatti normalmente aperti per il comando di due funzioni come salita/discesa o start/stop.
La chiave è unica ed irripetibile per ogni esemplare, non potranno esserci casi nei quali la chiave del vicino può essere utilizzata nella tua automazione.
In questa versione da esterno non è necessaria nessuna predisposizione. Si monta facilmente con due tappi da muro su una parete o colonna.
Il guscio esterno è in materiale plastico antiurto.
Se stai valutando un acquisto sul nostro shop ma sei indeciso sappi che puoi fidarti al 100%, ora ti spieghiamo perché:
Procedi all'ordine con tranquillità, ma se hai dubbi contattaci senza timore!!!