0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

RTN/230V/FC Automazione 230Vca per cancelli scorrevoli fino a 1000Kg - 2 radiocomandi compresi

463,00 €

Evasione ordine in 5/7 giorni lavorativi

* Campi obbligatori

463,00 €

Dettagli

Completo di 2 telecomandi!

Questo kit contiene tutto il necessario per realizzare un'automazione affidabile e sicura di un cancello scorrevole fino a 1000 kg di peso.

L'installazione e' semplificata grazie alla base di fissaggio del motore che permette ampie regolazioni e alla centrale di comando dotata di funzione di autoapprendimento delle dimensioni del cancello.

In poche ore riuscirete a installare l'intera automazione !

Il motoriduttore è molto robusto, ottenuto con un'ottima scocca di alluminio realizzata per mezzo di pressocolata ad alta pressione e verniciata a polveri in modo da evitare fenomeni di ossidazione.

Il motore elettrico a 230V e' supportato da cuscinetti specifici per motori elettrici, e' dotato di protezione contro il surriscaldamento e trasmette il moto al pignone di uscita tramite ingranaggi in acciaio temprato e ghisa sferoidale che lavorano in bagno d'olio per una lunga durata di tutto il meccanismo.

La centrale elettronica che comanda l'automazione è la più avanzata presente sul mercato, gestisce rallentamenti, regolazione della forza, verifica il funzionamento delle fotocellule, evita che il cancello urti le battute in apertura e in chiusura, ed è anche in grado di monitorare in ogni istante il funzionamento del cancello e la presenza di ostacoli.

La centrale elettronica e' inoltre in grado di monitorare l'integrità delle battute in apertura e in chiusura per evitare che il cancello cada  in caso di rottura meccanica delle battute.

Le fotocellule in dotazione sono compatibili con la funzione di autotest della centrale di comando in modo da evitare che l'automazione possa funzionare senza sicurezze in caso di guasto e si distinguono per il funzionamento anche in presenza di nebbia o sole basso all'orizzonte. I radiocomandi in dotazione si distinguono per un'accurata progettazione della parte radio e permettono quindi un buon azionamento a distanza dell'automazione.

Il kit e' composto da :

  • 1 motoriduttore RTN/800
  • 1 centrale di comando T011S
  • 1 lampeggiante con antenna incorporata
  • 1 coppia fotocellule RAY
  • 2 telecomandi a tre tasti ZERO3/COPY

Comando remoto
Questo kit può essere dotato di sistemi di comando remoto, azionabili attraverso una chiamata telefonica o attraverso una APP per Smartphone. I due sistemi offrono caratteristiche simili ma si differenziano in diversi aspetti.

  • Smartphone APP: Attraverso l'app IOT è possibile dare il comando di apertura, di chiusura e controllare lo stato di aperto o chiuso da ogni parte del mondo. Si tratta di un sistema evoluto che oltre a consentire il comando dell'apertura, presenta anche un feedback sullo stato. Questa soluzione richiede la presenza di un collegamento ethernet verso l'automazione. Non ci sono canoni da corrispondere per il servizio. 
  • Apertura su chiamata telefonica: Questo sistema di comando si contraddistingue per la grande semplicità d'uso, infatti è sufficiente effettuare una chiamata telefonica al numero della SIM contenuta all'interno dell'automazione per aprire l'accesso. La sicurezza è massima, il numero di telefono che effettua la chiamata deve essere preautorizzato. Queso sistema necessità di una SIM attiva, ma non necessità di credito telefonico, sarà sufficiente caricare la SIM una volta l'anno per evitare che possa scadere.

È possibile personalizzare il kit selezionando il numero di telecomandi, la lunghezza e la tipologia di cremagliera richiesti.

Il kit è completo di istruzioni in italiano chiare e complete in ogni dettaglio per un montaggio facile e sicuro. I prodotti sono tutti di produzione italiana o della rep. di San Marino.



Manuale installazione: rtn-230v-FC-4.0-240915.pdf

Potrebbe interessarti anche...