0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Motori interrati per cancelli a battente - automazioni invisibili

Risiedi da anni in un villino in riva al mare che hai comprato tempo fa sul lungo mare di Rimini, stile liberty dei primi del 900, te ne sei innamorato a prima vista e lo preservi al meglio. Come tutte le case d’epoca necessita di manutenzione costante ed accorgimenti speciali, in quanto soggetta a vincoli perché è considerata residenza storica. Ogni modifica estetica è soggetta ad approvazione comunale e questo comporta qualche restrizione.

Ad esempio ti sei informato per rendere automatico il tuo cancello di ingresso e purtroppo non lo puoi fare in quanto i meccanismi di apertura in quanto visibili deturperebbero la facciata del tuo villino. La nostra azienda ti propone un prodotto che non intaccherà minimamente dal punto di vista estetico la tua abitazione. Infatti è possibile installare dei motori invisibili per cancelli a battente.

No… non siano impazziti, i meccanismi che rendono possibile l’apertura e la chiusura del cancello sono veramente non visibili, infatti vengono posizionati a “filo ingresso”, in poche parole sono interrati e la tua facciata non subirà nessun tipo di variazione estetica. Tecnicamente si chiamano motori interrati, e offrono il vantaggio di nascondere qualsiasi cosa permetta il funzionamento automatico del cancello (cavi, pistoni di azionamento, e scatole con leve di apertura).

Indubbiamente una soluzione allettante che ti permette di risolvere una serie di problemi e ti fa accedere in casa tua in maniera agevole. Ultima cosa ma non per importanza: questi macchinari sono applicabili sia ad aperture di cancelli a doppia anta che singola, quindi anche l’ingresso sul retro ad una sola anta, potrà avere la sua apertura automatizzata. Se credi che possiamo esserti di aiuto, non esitare a contattarci, già in diversi proprietari di abitazioni soggette a vincoli paesaggistici ci hanno contattato e abbiamo risolto le loro richieste. Chiamaci o scrivici per saperne di più sui nostri kit invisibili per cancelli automatici a battente.

Possiamo fornire anche la sola cassetta di fondazione priva del motoriduttore, componente che può essere ordinato successivamente assieme a tutti gli elementi che andranno a comporre il kit di automazione per il cancello a battente. I kit invisibili sono disponibili in 4 tipologie; motori per azionamento di singola anta di lunghezza fino a 3 metri, motori per azionamento di singola anta di lunghezza fino a 5,5 metri e le rispettive due versioni per cancelli a doppia anta. I kit sono personalizzabili in fase di ordine con diverso numero di telecomandi, set fotocellule, lampeggiante, eventuale selettore a chiave ecc.