0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Motori per cancelli a battente



Se hai un cancello ad ante, o cancello a battente, e vuoi renderlo automatico sei nel posto giusto. Forniamo kit completi per automatizzare tutti i tipi di cancelli. Disponiamo di motori di movimentazione per cancelli ad una o due ante e con varie tipologie di moto-riduttori. Alcuni hanno l'esigenza di mantenere invisibili i motori di azionamento dei cancelli per questioni estetiche o di ingombro, per questa necessità forniamo motori interrati composti da robuste cassette di fondazione, moto-riduttore con robusti ingranaggi e sensori di posizione.

Altre tipologie di motori per cancelli a battente sono quelli “a braccio telescopico”, ovvero la classica automazione dove si vedono i due motori (in caso di cancello a 2 ante) montati tra le colonne portanti e le ante stesse del cancello. Una terza soluzione è composta dal nostro kit COMPASSO, un sistema che utilizza uno scatolato contenente un robusto moto-riduttore con due leve di azionamento cancello. Si tratta di una soluzione durevole e realizzata con componenti di elevata qualità. 

Come vedi disponiamo di varie soluzioni per il tuo cancello a battente automatico. Ovviamente forniamo tutti i componenti necessari a realizzare l'automazione; set di fotocellule, lampeggiante, selettori a chiave (o a combinazione), centraline di comando, leveraggi, motori e complete istruzioni di montaggio.

Un appunto sulla centralina di comando cancelli. La nostra centrale di comando intelligente CN3-BT può essere utilizzata anche su cancelli automatici già esistenti sui quali si è guastata l'elettronica o sui quali si vogliono ottenere maggiori prestazioni in termini di controllo e sicurezza. Tale centrale digitale si programma semplicemente con 4 pulsanti ed un display LCD alfanumerico a matrice. Il display è retroilluminato, in questo modo sarà perfettamente leggibile anche in assenza di luce. La centrale di comando CN3-BT è estremamente evoluta e può comandare 2 motori a 12V o 24V gestendo rallentamenti, sicurezza, finecorsa, encoder, encoder virtuali, fotocellule... ed altro ancora, inoltre è predisposta per comunicare con l'esterno tramite una porta seriale.

Per rendere automatico il tuo cancello a battente contattaci! Sappi che possiamo anche fornire kit per realizzare dei cancelli automatici a battente a funzionamento solare! Chiedici di più!