0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Se stai visitando questa pagina è perchè stai cercando una automazione per regolare l'accesso alla tua area privata, al tuo parcheggio o alla tua azienda. Siamo specializzati proprio in questo, produciamo aste e catene automatiche, consulta la semplice guida qui sotto per identificare il prodotto più adatto alle tue esigenze e se vuoi chiamaci per avere informazioni!

Se anche stai semplicemente curiosando ti consigliamo di dare una guardata qui sotto per avere una idea di ciò che possiamo fare per te.

SB/400

Partiamo dal prodotto ad uso più generale, SB/400, una asta automatica radiocomandata con colonna rossa ad alta visibilità. Viene alimentata dalla tensione di rete domestica 230V e può essere dotata di batteria tampone per operare anche in caso di Black Out. La colonna è in acciaio zincato e l'asta è in alluminio anodizzato, non ci sono parti in plastica!
Può essere personalizzata con vari accessori come fotocellule, lampeggianti, illuminazione dell'asta ecc ed è comandabile da smartphone grazie alla APP specifica per Android e Apple.

Il prezzo di questa asta automatica ha un eccezionale rapporto qualità prezzo ed è la più venduta per applicazioni standard.
Due telecomandi sono sempre compresi nel kit, ma non c'è limite al numero di telecomandi utilizzabili.

Utilizzata principalmente in:

  • Accesso area comune di piccoli condomini e centri residenziali
  • Accesso area di carico/scarico aziendale
  • Accesso capannone artigianele
  • Accesso parcheggo privato
  • Accesso strada privata

SB/900

Per tutte le applicazioni gravose, dove gli accessi giornalieri sono oltre 100 e per zone marittime dove la salsedine può essere un problema reale per le strutture metalliche, abbiamo progettato l'asta automatica SB/900. La scocca della colonna automatica è in acciaio INOX, l'asta è in alluminio anodizzato e il meccanismo interno è estemamente raffinato per ridure gli sforzi e mantenere a lungo l'affidabilità. Abbiamo dotato inoltre questa automazione di un dispositivo anti-vandalo che impedisce a malintenzionati di alzare la sbarra manualmente. Dopo i primi centimetri di apertura il meccanismo interno che alza l'asta va a diventare solidale con la scocca interna in acciaio ad alto spessore rendendo impossibile l'apertura.
L'alimentazione di questa asta automatica avviene a rete 230V e può essere dotata di batteria tampone per operare anche in caso di Black Out.
Anche in questo caso l'ordine del kit è personalizzabile con l'aggiunta di telecomandi (2 sempre compresi), fotocellule, selettore a chiave ecc ed è controllabile da smartphone grazie alla APP specifica per Android e Apple.

Utilizzata principalmente in:

  • Accesso area comune di grandi condomini e centri residenziali
  • Accesso area di carico/scarico aziendale con grande afflusso
  • Accesso capannone artigianele
  • Accesso parcheggo privato
  • Accesso strada privata
  • Zone marittime