A seguito dell'emergenza sanitaria Corona Virus, abbiamo deciso, a partire da questa settimana, di ridurre il nostro staff a pochi elementi che potranno così salvaguardare la propria salute e quella dei famigliari. Questo comporta un allungamento dei tempi di consegna che non possiamo quantificare con precisione.
Il negozio online continua ad essere attivo e ti offriamo uno sconto speciale per darti un vantaggio in questo momento particolare e se ordini ora potrai pagare a conferma di merce pronta!
Per tutti gli ordini a partire da 500 euro lo sconto è del 10% utilizzando il codice sconto KIT10PER
Puoi approfittare fin da subito!
Siamo sempre attivi al 3299865874 per richieste e consulenze sui nostri prodotti.

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Sistemi controllo accessi per camping, campeggi, villaggi turistici, condomini

Forniamo sistemi di controllo accessi per camping, campeggi e villaggi turistici o altre strutture ricettive. Forniamo sia le barriere automatiche per il controllo degli accessi (sbarre automatiche, alza-catena automatici, cancelli automatici) sia i sistemi di controllo apertura, come i dispositivi per accedere tramite portachiavi RF/ID codificati (personalizzabili con il logo della struttura) o tessere magnetiche, sempre personalizzabili con il logo della struttura ricettiva.

Questi sistemi consentono di aprire gli accessi avvicinando i portachiavi o le tessere ad un elegante box da esterno che gestisce fino a 2000 utenti. Questo sistema è adatto anche a gestire parcheggi o accessi di qualunque azienda debba limitare un accesso ai soli dipendenti o clienti autorizzati.

I sistemi di sbarramento automatici sono di vario tipo, possiamo fornire sbarre elettriche automatiche, anche di tipo a funzionamento solare, perfette per tutte le applicazione nelle quali è impossibile o scomodo portare una linea elettrica 230V per alimentazione o, semplicemente, per chi preferisce puntare al fotovoltaico per questioni ambientali.

I sistemi di controllo accessi trovano applicazione anche in strutture residenziali come condomini, residence e altre strutture abitative che hanno la necessità di regolare l’occupazione di posti auto in parcheggi o regolare l’accesso di veicoli in spazi comuni. Per aumentare la visibilità segnaletica relativa ai passaggi automatizzati, possiamo fornire semafori, strisce luminose per le sbarre automatiche, lampeggianti e luci di cortesia.

Per il comando delle automazioni, possiamo fornire i radiocomandi codificati, selettori a chiave o a combinazione, i già citati sistemi di gestione utenti tramite portachiavi/tessere codificate e sistemi che consentono di comandare l’apertura di una automazione attraverso Smartphone.

Le automazioni sono personalizzabili in fase di acquisto sotto diversi aspetti, le sbarre possono essere preparate con diverse lunghezze di asta, prevedere o meno strisce luminose a LED per una maggiore visibilità, avere un orientamento per montaggio su lato destro o sinistro della carreggiata, disporre di fotocellule aggiuntive per particolari applicazioni o per aumentare la sicurezza del sistema, disporre di segnalatori luminosi aggiuntivi o di batterie interne per far fronte a situazioni di black-out elettrico!

In ogni caso, producendo in proprio quasi tutte le parti meccaniche e le elettroniche di controllo delle nostre automazioni, siamo in grado di realizzare personalizzazioni in base a specifiche esigenze, se hai una richiesta particolare non esitare a contattarci, abbiamo già realizzato automazioni personalizzate per altri clienti che non hanno trovato nelle versioni standard una risposta adatta alle proprie esigenze.

Contattaci!