0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Soluzioni per controllo accesso parcheggio



I soliti problemi di parcheggio in azienda
. Abbiamo applicato dei cartelli con scritto PARCHEGGIO RISERVATO ma nulla da fare, dovremmo parcheggiare noi della azienda (dipendenti e titolari) ed invece ci parcheggiano i vicini o estranei che vogliono andare a farsi un giro in centro occupando indebitamente il nostro posto auto. Non è una storia nuova vero? No, per niente... anzi in certe zone è la norma. 

Come poter risolvere i problemi legati al posto auto riservato? Noi abbiamo alcune soluzioni:

Soluzioni per controllo accesso parcheggio multi-posto
In questo caso si tratta di controllare l'accesso di auto in vialetti, varchi o parcheggi che ospitano vari posti auto. Le soluzioni sono diverse e adatte a coprire tutte le esigenze, vediamo le principali:

- Sbarra con telecomando
- Sbarra con telecomando a funzionamento solare
- Sistema alza-catena con 2 colonne e singola catena
- Sistema alza-catena con 2 colonne e doppia catena
- Sistema alza-catena con singola colonna e singola catena

Dissuasori per controllo parcheggio singolo

Sono automazioni adatte a controllare l'utilizzo del singolo posto auto, la soluzione più intelligente è composta dal nostro PB200, un salva-parcheggio ad arco che grazie alla sua larghezza (l'arco è largo oltre 1 metro) ha grande visibilità e impedisce che piccole auto possano parcheggiare tra 2 salva-parcheggio allineati quando questi sono sollevati.

Se non ho alimentazione elettrica?
Nessun problema, il salva-parcheggio PB200 funziona anche a batteria interna che può durare molti mesi prima di dover essere semplicemente ricaricata... se invece devi controllare l'accesso con una sbarra telecomandata disponiamo di specifiche sbarre con telecomando funzionanti ad energia solare tramite un pannello fotovoltaico normalmente fissato sulla parte superiore della colonna della automazione ma che all'occorrenza (ad esempio se la sbarra viene fissata in una zona di ombra) può essere applicato su un palo in altra posizione più esposta al sole.

In ogni caso possiamo personalizzare tutte le nostre automazioni per poterle far funzionare ad energia solare e batterie, in questo modo sarà possibile creare degli efficaci sistemi di controllo accesso anche in punti dove non è disponibile corrente elettrica.

Le automazioni sono poi personalizzabili anche sotto altri aspetti, ovviamente è possibile ordinare le barriere a catena o a sbarra indicando la lunghezza della sbarra o della catena, è possibile selezionare il numero di telecomandi codificati ed ordinarne altri anche in un secondo momento. Disponiamo poi di accessori come set aggiuntivi di fotocellule, selettori a chiave o combinazione per comando apertura e chiusura passaggio, segnalatori luminosi ed anche semafori a luce rossa-verde, utili ad esempio quando è necessario indicare se il passaggio è chiuso o aperto o per segnalare se il passaggio è già occupato da un altro veicolo (ad esempio in rampe di garage o varchi di accesso per carico e scarico automezzi).

Come vedi le soluzioni per risolvere i problemi di parcheggio o di accesso esistono, contattaci per spiegarci quali sono le tue esigenze, troveremo assieme l'automazione può adatta per renderti la vita più facile!