0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Telecomandi per cancelli automatici



Se stai cercando dei telecomandi per cancelli automatici per i nostri kit probabilmente ne hai perso uno oppure hai nuovi componenti in famiglia che hanno necessità di gestire il cancello automatico di casa. Oppure abiti in una palazzina o condominio con più utenti e servono nuovi telecomandi per il cancello automatico o qualche barriera automatica di controllo accesso. In ogni caso non ci sono problemi, puoi ordinare online nuovi telecomandi e associare a questi il codice di quelli già in tuo possesso. Questa procedura è molto semplice e troverai le istruzioni per eseguirla in un attimo. I telecomandi più utilizzati sono quelli a 3 pulsanti che, tra l'altro, consentono anche di comandare più automazioni indipendentemente una dall'altra. Anche in questo caso vengono in aiuto un paio di esempi classici;

Attività commerciale sotto casa con barriere automatiche + salva-parcheggio singolo. In questo caso siamo in presenza di un piazzale a disposizione dei clienti della attività adiacente, durante gli orari di apertura della attività le sbarre automatiche vengono sollevate da uno dei pulsanti dei nostri telecomandi codificati. Le stesse barriere automatiche però, fungono da accesso anche al vialetto privato della abitazione nella quale sono disponibili 2 posti auto riservati. In questa applicazione, i due posti auto privati vengono protetti da 2 automazioni salva-parcheggio PB200, ovvero dispositivi ad arco che possono essere sollevati ed abbassati tramite la pressione degli altri due pulsanti disponibili nei nostri telecomandi a 3 tasti.

In un'altra installazione, è presente un cancello scorrevole automatico condominiale, all'interno della corte interna comune, sono disposti alcuni posti auto riservati ai vari appartamenti. Due di questi, come nel caso precedente, sono stati muniti di salva-parcheggio automatico, ognuno dei quali è stato associato al codice di uno dei pulsanti del telecomando. In entrambi i casi indicati, i 3 pulsanti dei vari telecomandi acquistati, funzionano con automazioni indipendenti tra loro. Questo rappresenta una grande comodità, pensa se fossero necessari 3 telecomandi distinti da dover cercare nel cruscotto dell'auto o nel portachiavi in tasca! Un solo telecomando per diverse delle nostre automazioni.

Con i nostri telecomandi puoi gestire:
- Cancelli automatici (scorrevoli, ad ante, pieghevoli, pedonali ecc.)
- Portoni basculanti o sezionali
- Sbarre automatiche (funzionamento a tensione di rete o batteria e fotovoltaico)
- Sistema alza-catena (singola o doppia colonna, singola o doppia catena)
- Dissuasori di parcheggio o di accesso
- Sistemi di gestione automatica di parcheggi

Ed altro ancora... permette di controllare 3 diverse funzioni di una o più automazioni anche di diverso costruttore. Ogni pulsante può copiare il codice da un altro telecomando o generare un codice casuale.

Nella nostra sezioni accessori trovi non solo telecomandi aggiuntivi per cancelli automatici ma anche altri componenti come lampeggianti (anche con antenna 433MHz integrata), selettori a chiave, selettori a combinazione, semafori per segnalazione di parcheggi occupati o vicoli occupati dal transito di altri veicoli, centrali digitali di comando per cancelli automatici o altre applicazioni, sensori geomagnetici ed altro ancora...