A seguito dell'emergenza sanitaria Corona Virus, abbiamo deciso, a partire da questa settimana, di ridurre il nostro staff a pochi elementi che potranno così salvaguardare la propria salute e quella dei famigliari. Questo comporta un allungamento dei tempi di consegna che non possiamo quantificare con precisione.
Il negozio online continua ad essere attivo e ti offriamo uno sconto speciale per darti un vantaggio in questo momento particolare e se ordini ora potrai pagare a conferma di merce pronta!
Per tutti gli ordini a partire da 500 euro lo sconto è del 10% utilizzando il codice sconto KIT10PER
Puoi approfittare fin da subito!
Siamo sempre attivi al 3299865874 per richieste e consulenze sui nostri prodotti.

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Automazioni per parcheggi hotel, campeggi, alberghi a Rimini

Sai che nel riminese opera una azienda con decenni di esperienza e che può occuparsi di fornire e installare automazioni per hotel, centri benessere, centri residenziali, B&B, campeggi e villaggi turistici?

Se gestisci un Hotel o altra struttura ricettiva a Rimini, puoi fare affidamento su KITAUTOMAZIONI, azienda che può fornire non solo tutte le tradizionali automazioni per cancelli automatici (scorrevoli, ad ante, pieghevoli ed anche automazioni interrate) ma anche una serie di sistemi di controllo accessi veicolari e sistemi per la protezione dei parcheggi riservati!

Prima di parlarti di soluzioni specifiche per hotel e strutture ricettive su Rimini, vogliamo accennarti alle varie possibilità di automatizzare un varco per limitare gli accessi di auto ai soli autorizzati;

Forniamo barriere di accesso a sbarra, disponiamo di vari modelli, per utilizzo domestico o aziendale non intensivo (fino a 100 manovre al giorno) fino ad arrivare alle sbarre automatiche per uso intensivo in grado di operare anche fino a ben 800 manovre al giorno!
Ne produciamo anche versioni a funzionamento solare, quindi senza necessità di alcun collegamento elettrico, ti rendi conto di quanti problemi puoi risolvere? Puoi installare un sistema di controllo accesso dove non hai la possibilità di portare corrente elettrica… ad esempio, se gestisci un hotel ed hai un parcheggio non adiacente alla struttura, potresti montare una sbarra automatica per regolare l’accesso ai soli clienti ed impedire che altri accedano indebitamente compromettendo il servizio che offri alla tua clientela! Tutto questo, come ripetiamo, anche senza alimentazione elettrica! Il sistema funziona tramite pannelli fotovoltaici e batterie interne, quindi in modo completamente indipendente dalla rete 230V. Forniamo anche sistemi di controllo accesso tramite colonne alza-catena, adatte a controllare anche varchi larghi fino a 16 metri.

Torniamo un attimo agli hotel, ai camping ed alle strutture ricettive in genere, che ne dici di un sistema che ti consente di gestire l’accesso fino a 2000 (duemila) utenze tramite tessere magnetiche o tramite portachiavi RF/ID? Abbiamo quello che fa per te!

Possiamo fornire un sistema completo di sbarra automatica o sistema alza-catena e di un elegante lettore (di tessere e portachiavi RF/ID) che può essere installato anche all’esterno e consente ai soli clienti autorizzati di aprire la barriera di controllo accesso! Per la tua pubblicità, sappi che puoi anche personalizzare le tessere e i portachiavi RF/ID con il logo del tuo hotel o del tuo campeggio! Ricorda che questo sistema può gestire fino a ben 2000 utenze!

Se gestisci un hotel o un centro ricettivo o un campeggio e vuoi maggiori informazioni, non esitare, contattaci senza impegno per valutare le automazioni adatte alle tue esigenze, potrai fornire un miglior servizio ai tuoi clienti! Disponiamo anche di salva-posto auto perfetti per controllare le singole piazzole riservate, potrebbe essere una soluzione adatta ad hotel e alberghi con pochi posti auto numerati, oppure una soluzione perfetta per gestire i posti auto direzionali di aziende o altre strutture con posti auto riservati al personale.

Ti aspettiamo!