0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Barriere stradali - barriere automatiche

Barriere automatiche

Le barriere stradali ad asta sono la modalità più diffusa per la regolamentazione degli accessi artigianali ed industriali e sono largamente utilizzate anche per gestire l'accesso a parcheggi, strade private, fondi agricoli, cantieri ecc.

I prodotti che trovi in questo sito sono tutti di progettazione della ditta OLMAX Srl ed in base ai modelli sono adatte sia ad un uso standard (entro i 100 accessi giorno), sia a quello intensivo.

Tutti i kit forniti sono altamente personalizzabili e vengono consegnati con le aste della dimensione richiesta e completamente preassemblati, pronti per un montaggio rapido che non richiede conoscenze approfondite

La dimensione del varco che è possibile regolamentare va dai 2 ai 6 mt per i kit a singola asta, mentre per i kit a doppia anta possiamo raggiungere i 10 mt.

La garanzia è erogata direttamente dalla ditta OLMAX Srl, produttore dell'automazione, ed ha una copertura totale di 24 mesi. Per ogni malfunzionamento puoi rivolgerti ai contatti che trovi su questa pagina, un tecnico è sempre a disposizione per aiutarti.

Ti offriamo una consulenza telefonica gratuita per analizzare le tue necessità e proporti l'automazione più adatta alle tue esigenze. Approfitta, i nostri uffici sono a tua disposizione per ogni quesito.

chiama ora
invia email

In questo sito trovi anche l'esclusiva barriera SOLAR900, ad alimentazione fotovoltaica, che ha il pannello direttamente sulla colonna! Non è più necessario occuparsi di posizionare il pannello esternamente, questo semplifica l'installazione rendendola anche più economica.
Se sei interessato a questa tipologia di prodotto scorri più in basso dove trovi informazioni su SOLAR900 e SOLAR OLMAX TECHONOLGY.

Anche nel caso di alimentazione standard 230Vac, l'installazione è molto semplice e non richiede conoscenze specifiche, perchè tutto il lavoro di configurazione lo facciamo noi nel nostro laboratorio.

Quando arriva a destinazione, il kit deve essere fissato a terra ed alimentato e per agevolarti ti offriamo l'assistenza telefonica compresa per portare a termine la messa in opera nel migliore dei modi.

Puoi escegliere la versione SB400, con la scocca rossa, che ha il miglior rapporto qualità/prezzo; oppure la versione SB900, con la scocca in acciaio INOX satinato, adatta per gli usi più gravosi e idonea anche all'installazione vicino al mare.

Produzione e vendita diretta è la nostra politica. Non abbiamo intermediari o agenti di zona, le automazioni sono progettate, prodotte e vendute da OLMAX Srl e le trovi solo su questo sito.

Se ti chiedi perchè dovresti acquistare questo prodotto e non uno della concorrenza ti diamo le due ragioni che più ci distinguono:

  • Produciamo escluvamente prodotti di alta qualità. Il mercato, soprattutto in Italia, è ricco di marchi blasonati che producono in maniera industriale con una ottimizzazione dei costi che compromette la qualità. Ma sei fortunato, noi siamo una piccola realta e non possiamo farlo! Dobbiamo differenziarci dalla concorrenza e lo possiamo fare solo con l'attenzione per i dettagli, senza scendere a compromessi.
  • Quando acquisti un kit il nostro lavoro non è semplicemente quello di prendere una scatola dal magazzino e spedirla. Ogni ordine viene completamente allestito sulle tue richieste nel nostro laboratorio dove colleghiamo e collaudiamo ogni elemento.

Il nostro centro organizzativo e produttivo è situato a San Marino, in Romagna. Abbiamo nel DNA una grande attenzione per il cliente che ci piace servire, ma anche coccolare.

Se non lo hai ancora fatto, chiama e parlaci delle tue esigenze, abbiamo l'ambizione di darti una soluzione e non semplicemente un prodotto.

chiama ora

 

SOLAR OLMAX TECHNOLOGY

SOLAR OLMAX TECHONOLGY è il marchio che contraddistingue i prodotti di automazione ad alimentazione indipendente fotovoltaica.

Si tratta di una vera e propria tecnologia studiata per ottimizzare i consumi e offrire performance elevate (fino a 400 accessi garantiti al giorno in pieno inverno).

Questa tecnologia SOLAR è integrata nativamente sulla barriera SOLAR900 che dispone di un pannello fotovoltaico direttamente sulla colonna, così non dovrai preoccuparti di posizionarlo altrove.

L'installazione di questa barriera può avvenire ovunque, come vedi in questo video anche in mezzo ad un campo.

Nel sito trovi vari modelli di automazioni dotati di tecnologia SOLAR, per meglio orientarti puoi chiamarci e sapremo indicarti il modello più indicato per le tue necessità.

Anche diversi alberghi e ristoranti utilizzano SOLAR900 con successo nonostante le tante movimentazioni giornaliere, con il giusto prodotto puoi raggiungere il tuo scopo.

chiama orainvia email

Imposta ordine discendente

11 Prodotti/o

Imposta ordine discendente

11 Prodotti/o