0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Garanzia

CONDIZIONI GENERALI GARANZIA KIT AUTOMAZIONI

I prodotti KIT AUTOMAZIONI sono coperti da 2 anni di garanzia in base alle attuali disposizioni di legge.

Applicazione della garanzia
La garanzia è limitata alla riparazione o semplice sostituzione del prodotto riconosciuto da KIT AUTOMAZIONI come difettoso e senza altri oneri di sorta. I prodotti sostituiti restano di proprietà della KIT AUTOMAZIONI, e le relative spese di trasporto sono a totale carico del cliente, senza obbligo da parte di KIT AUTOMAZIONI di intervento sul luogo del fatto.

La garanzia è valida solo sui componenti KIT AUTOMAZIONI e non relativa all' impianto in cui sono inseriti.
Nel caso di applicazione della garanzia, le condizioni di vendita KIT AUTOMAZIONI non potranno subire deroga e non potranno essere prese in considerazione contestazioni relative alle condizioni di pagamento o agli importi indicati nelle fatture anteriori o posteriori rispetto al momento della verifica degli eventuali difetti riscontrati.

Limiti di applicazione della garanzia
La garanzia KIT AUTOMAZIONI non è applicabile se:
- Il prodotto reso risulta smontato, aperto o recante segni evidenti d'urto o di altra manomissione
- Non sono state seguite scrupolosamente le istruzione di montaggio e collegamento elettrico prescritte da KIT AUTOMAZIONI
- Il prodotto è stato utilizzato per usi diversi da quelli per cui è stato progettato
- I componenti d'automatismo e gli accessori elettrici siano stati utilizzati in modo difforme da quello per cui sono stati progettati
- Il prodotto sia stato utilizzato con accessori elettrici non omologati da KIT AUTOMAZIONI.

Limitazioni all'uso dei prodotti KIT AUTOMAZIONI
I prodotti KIT AUTOMAZIONI sono stati progettati e concepiti come meccanismi di apertura-chiusura automatica (attuatori, riduttori) per cancelli e serrande e con uso non intensivo del prodotto.
I prodotti KIT AUTOMAZIONI devono essere installati nel pieno rispetto delle vigenti norme di legge specifiche all' applicazione ed alle vigenti normative elettriche (norme CEI).
La merce restituita a KIT AUTOMAZIONI per l'intervento in garanzia dovrà essere spedita in maniera consona al peso e fragilità degli elementi spediti e viaggia a rischio del mittente fino a destinazione (la spedizione come previsto dalla legge sarà, salvo diversi accordi tra le parti, a carico del mittente).