0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Barriere automatiche per residence



Hai deciso di rischiare e di investire la maggior parte dei tuoi risparmi nella costruzione di un residence, con mini appartamenti da affittare per un breve periodo a business men, che vengono a fare affari nella tua città. Soggiorni veloci, al massimo di due giorni, per persone che vengono a concludere i propri affari in città. I servizi plus sono la tua carta vincente. Hai già stipulato un contratto con una ditta di car sharing, ed ora devi capire come ottimizzare i costi, eliminando il costo del portiere, ma mantenendo il libero accesso ai tuoi appartamenti  (e ai posti auto), in qualsiasi orario. Ti hanno parlato di sistemi apricancello, tarati su orari.

Purtroppo sono molto rigidi come programmazione e non ti permettono di aprirli in modo manuale tramite radiocomando, in orari differenti da quelli decisi in precedenza, l’unico modo è quello di scendere dall’auto, scomodo. Per niente adatto alle persone a cui proponi i tuoi servizi. Oltretutto la tua carreggiata d’ingresso è molto larga, supera i 10 metri e stai riscontrando molti problemi a trovare un prodotto adatto. Non possiamo far si che ciò avvenga. Uniamo due piccioni con una fava. Andiamo con ordine.

Una centrale di comando CN3-BT: programmabile e azionabile tramite radiocomando, con codice univoco. I radiocomandi possono essere diversi, e li puoi consegnare alla società di noleggio auto o ai tuoi clienti. Ovviamente, puoi decidere gli orari della giornata in cui la tua sbarra può rimanere chiusa e quando deve rimanere aperta. Ma conoscendo gli uomini d’affari che arrivano ad ogni ora, il radiocomando è indispensabile per entrare ad esempio anche di notte. Hai voluto dare un’aria importante al tuo ingresso, l’occhio vuole la sua parte, e quindi hai realizzato un grande viale d’ingresso, imponente, ora però non trovi nessun sistema in grado di gestire un’ apertura così ampia. Una soluzione da noi proposta potrebbe essere utilizzare due sbarre automatiche di tipo SB400 o SB900 che, montate contrapposte, possono lavorare in perfetta sincronia. Si copre una larghezza di carreggiata di oltre 10 metri, perfetto per il tuo viale di rappresentanza.

Esatto, hai capito bene, la centrale CN3-BT, con un unico comando, riesce a gestire entrambe le sbarre, o programmare apertura e chiusura simultaneamente. Un altro rovescio della medaglia del luogo da te scelto, è quello che su strada ancora non arriva l’energia elettrica? A costo di sembrare autocelebrativi, risolveremo anche questa noia. I nostri sistemi possono lavorare anche tramite kit solari. Dobbiamo aggiungere altro? Probabilmente siamo in grado di risolvere tutti i tuoi problemi logistici di ingresso nel tuo residence. Contattaci, saremo in grado di fugare ogni tuo dubbio e studieremo assieme il sistema che meglio si adatta alle tue esigenze e a quelle dei tuoi clienti.