0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Barriere automatiche per parcheggio residenziale

Il parcheggio auto nella propria residenza è spesso un problema, sopratutto nelle grandi città e nei centri urbani ma non solo, a volte i problemi di occupazione indebita di posto auto riservato esistono anche in zone residenziali a bassa densità e sono spesso dovuti alla maleducazione e alla mancanza di senso civico. Molte sono le richieste di automazioni per la protezione di parcheggi residenziali, vediamo velocemente quali sono le principali soluzioni che possiamo offrire per questa grande scocciatura, quella di chi parcheggia nel nostro posto auto riservato senza averne il permesso.

Barriere per parcheggio residenziale formate da catena automatica:
Si tratta di una soluzione molto versatile formata da sistemi automatici che alzano ed abbassano una catena che blocca l'accesso al parcheggio residenziale. Forniamo diversi tipi di barriere a catena che possono gestire piccole aperture (magari di 2 o 3 metri) fino ad aperture di ben 16 metri! Disponiamo anche di soluzioni a maggiore impatto visivo composte da due colonne portanti che alzano ed abbassano 2 catene per una maggiore visibilità. Per contenere i costi o soddisfare particolari esigenze, forniamo anche una versione semplificata composta da una sola colonna portante che movimenta la catena, l'altro estremo della catena può essere fissato a muro o su paletto di sostegno.

Barriere per parcheggio residenziale formate da sbarra automatica:
Anche qui le soluzioni sono diverse e personalizzabili, forniamo sbarre automatiche con asta di lunghezza personalizzabile, con la possibilità di dotare l'asta di catarifrangenti e strisce luminose a LED, possibilità di avere una “siepe” integrata alla sbarra ed altre personalizzazioni che renderanno la sbarra automatica perfetta per le tue esigenze. Sappi che produciamo anche una speciale sbarra automatica a funzionamento solare, in grado di funzionare indipendentemente dalla rete elettrica, funziona con una speciale elettronica, un pannello fotovoltaico e batterie interne... contattaci per saperne di più!

Barriere per parcheggio residenziale, accessori e funzionalità speciali:
Se stai cercando una sbarra automatica controllabile dal tuo smartphone possiamo aiutarti! Le nostre barriere automatiche possono essere ordinate con centralina dotata di SIM interna e da una APP che puoi facilmente installare sul tuo smartphone e grazie al quale potrai controllare l'automazione da ovunque tu sia! Ti invieremo tutto quello che serve per l'installazione + un Qrcode che dovrai semplicemente inquadrare con il tuo smartphone dopo aver installato la nostra specifica APP. In meno di un secondo il gioco è fatto, la nostra APP riconoscerà la tua sbarra automatica e sarà pronta immediatamente per poter aprire e chiudere la barriera automatica da qualunque posto tu sia. Forniamo poi una linea di accessori che ti consentiranno di soddisfare le più diverse esigenze, solo per fare qualche esempio, possiamo fornire set di fotocellule aggiuntive, lampeggiatori esterni (anche con antenna integrata 433MHz), selettori di apertura e chiusura sbarra a chiave o combinazione, sensori geomagnetici per il rilevamento dei veicoli (utili ad esempio per fare in modo che la barriera residenziale si apra da sola in presenza di un'auto o un furgone che devono uscire dalla residenza).

Barriere per parcheggio residenziale, aperture e chiusure ad orari programmati:
Puoi installare una barriera automatica residenziale e fare in modo che questa si apra automaticamente al mattino, diciamo alle 7:50 per poi richiudersi alle 8:15 e programmare una seconda apertura alle 13:00 con successiva chiusura alle 13:45. In questo modo potrai trovare l'ingresso già aperto e mantenerlo chiuso nelle altre ore del giorno e della notte.

Ovviamente le barriere automatiche temporizzate potranno essere aperte e chiuse in qualunque momento anche da telecomandi codificati, selettori a chiave o a combinazione, fotocellule, pulsante... oppure, se preferisci, potrai fare in modo che solo in uscita, l'apertura della sbarra sia automatica. Per questa funzione, possono essere usate fotocellule o i poco fa citati sensori geomagnetici che rilevando il passaggio di un veicolo faranno aprire automaticamente la sbarra a prescindere dagli orari.