Questa è una funzione molto interessante ed è importante per noi ricordarti questa possibilità; in pratica, su tutte le automazioni che sono controllate dalla sofisticata CN3-BT, hai la possibilità di programare gli orari nei quali la barriera deve aprirsi e chiudersi automaticamente!

Ovviamente, la barriera di controllo accesso può sempre essere azionata da radiocomandi codificati, selettori a chiave, selettori a combinazione, fotocellule, sensori geomagnetici o semplici pulsanti...

Quali automazioni hanno questa funzione automatica con orologio/datario?
Sicuramente le barriere automatiche, come ad esempio la SB400 o la SB900, poi gli alzacatena (sia a doppia colonna che a singola colonna) ed in generale tutti i kit per cancelli automatici funzionanti a 12V e 24V.

Unica eccezione va fatta per le automazioni a funzionamento solare... qui vi sono delle limitazioni legate al consumo di energia fornita da batterie e pannelli solari... se hai esigenze particolari contattaci, ne parliamo un attimo assieme...

Prima di salutarti ed invitarti a seguire il nostro blog, ricordiamo alcune applicazioni di questa importante funzione; controllo orari apertura parcheggi di ristoranti o pizzerie, controllo accesso parcheggio dipendenti aziende (ad esempio con apertura automatica alle 7,30 del mattino e chiusura automatica alle 18,00) ed in generale tutte le applicazioni dove può essere utile temporizzare gli accessi per ridurre al minimo la possibilita di utilizzo indebito di parcheggi e posti auto!

Al prossimo articolo!