DI NUOVO OPERATIVI

Finalmente i reparti produttivi hanno potuto riprendere la loro attività e possiamo tornare a gestire tutte le richieste di fornitura. Certamente il coronavirus ci lascia un nuovo modo di lavorare ma l'impegno è più forte di prima!

Ti invitiamo a chiamare Matteo al 329 9865874 (anche Whatsapp) per avere maggiori informazioni sui prodotti e sulle loro possibilità di personalizzazione in base alle tue esigenze. Riceverai anche la migliore quotazione economica e informazioni sui tempi di consegna della tua automazione. Ti aspettiamo!

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Nuovo

CNTP/10 Sistema per controllo flusso clienti nei locali

399,00 € (iva comp)

Evasione ordine in 8/10 giorni lavorativi

* Campi obbligatori

399,00 € (iva comp)

Dettagli

Il sistema per il controllo accessi CNTP/10 è un dispositivo all-in-one che monitora gli accessi al tuo negozio, il tuo bar, il tuo locale, interrompendo l'afflusso quando la capienza massima è stata raggiunta.

Con le recenti normative sulla distanza interpersonale dovuta all'emergenza coronavirus si tratta di un dispositivo che può aiutarti nella gestione degli afflussi.

Alla base del sistema c'è un conta persone, ma grazie a una interfaccia molto intuitiva è possibile impostare il numero massimo di persone che possono accedere ai locali. Nel kit sono comprese due segnalazioni luminose a led nei colori rosso e verde che faranno da semaforo all'afflusso delle persone.

I clienti troveranno luce verde fino al raggiungimento della capacità massima, dopo di che la luce diventerà rossa a indicare che sarà necessario attendere l'uscita di un cliente prima di poter entrare.

Corridoio singolo o doppio

CNTP/10 è disponibile nella versione a varco singolo (unico corridoio doppio senso) o doppio (due corridoi distinti per ingresso e uscita).

Nella versione a varco singolo tutto il sistema è integrato nella scatola di comando con doppie fotocellule per rilevare la direzione di passaggio. Sarà sufficiente portare all'esterno del locale un cavo elettrico per il collegamento delle spie luminose rossa e verde.

Il sistema a doppio varco richiede il posizionamento del dispositivo sul corridoio di uscita con una fotocellula singola ed il posizionamento di una seconda fotocellula sul corridoio di ingresso.

E' inoltre possibile richiedere entrambe le fotocellule esterne alla scatola di comando per posizionamenti diversi da quelli previsti.

Interfaccia

Dal display presente sulla scatola del dispositivo è possibile impostare il numero massimo di persone che possono accedere al tuo locale (due pulsanti dedicati) e modificare il numero di persone attualmente presenti qual'ora si creasse una situazione di errata rilevazione (due pulsanti dedicati).

Caratteristiche

  • Alimentazione principale: 230Vac
  • Sicurezza elettrica: Doppio isolamento
  • Alimentazione spie luminose: Bassa tensione 12Vcc
  • Programmazione numero massimo persone: 20
  • Impostazione rapida numero persone presenti
  • Accesso a corridoio singolo o doppio

Composizione del kit

Il kit si compone di tutti gli elementi necessari alla messa in servizio del sistema di controllo accessi.

  • Scatola stagna con elettronica di controllo e interfaccia di programmazione
  • Due fotocellule reflex per montaggio semplificato
  • Indicazione luminosa rossa in bassa tensione
  • Indicazione luminosa verde in bassa tensione
  • Manuale di programmazione

Infoline 3299865874