0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Doppie sbarre automatiche per aperture fino a 11 metri

Se hai un accesso da controllare, oltre ai sistemi che forniamo e che alzano/abbassano automaticamente una catena di lunghezza massima fino a 16 metri, puoi gestire il tutto con una più visibile soluzione a doppia asta automatica formate da due automazioni contrapposte che lavorano assieme e con la stessa elettronica di controllo, vediamo qualche informazione interessante:

Quale è la larghezza massima che posso gestire con le vostre doppie aste automatiche?
Forniamo due diverse soluzioni, quella con 2 barriere SB400 può gestire accessi fino a 10 metri di larghezza, quella con 2 barriere SB900 può coprire varchi fino a 11 metri. Le automazioni formate da barriere SB400 sono adatte sia all'utilizzo privato (abitazioni, condomini, ville ecc.) sia ad aziende che non richiedano un utilizzo intensivo della barriera e per larghezza massima complessiva di 10 metri, per utilizzi più intensivi (aziende con necessità di molte manovre al giorno, parcheggi pubblici ecc.) suggeriamo di impiegare automazioni SB900, adatte ad impieghi con oltre 100 manovre al giorno.

Quali sono le possibilità di personalizzazione delle doppie aste automatiche?
Le barriere possono essere corredate di catarifrangenti o addirittura di strisce luminose a LED, anche da entrambi i lati. Possono essere dotate di siepi per garantire la massima visibilità (vedi foto di esempio sotto). Tecnicamente, è possibile utilizzare coppie di fotocellule aggiuntive ed altri accessori come selettori di apertura e chiusura a combinazione o a chiave meccanica. Per un funzionamento anche in casi di black-out è possibile dotare il sistema di batterie interne, altri accessori sono disponibili su richiesta.

In caso di applicazione di doppia sbarra automatica, saranno utilizzate due versioni speciali di SB400 oppure SB900 che saranno controllate da una unica centrale di comando CN3-BT presente all'interno della colonna della automazione “master”. La seconda colonna verrà controllata dalla elettronica della prima, la quale incorporerà (se ordinate come accessorio) anche le batterie per il funzionamento in caso di momentanea mancanza di energia elettrica.

L'utilizzo della intelligente elettronica CN3-BT consente di dotare la doppia barriera di funzioni speciali, come ad esempio la funzione orologio/datario che da la possibilità di programmare degli orari di apertura e chiusura automatica delle sbarre, utili ad esempio in aziende o ristoranti/pizzerie per dare libero accesso al parcheggio solo negli orari di apertura della attività. Ovviamente, le doppie barriere automatiche, potranno essere controllate da telecomandi codificati, selettori a chiave o combinazione, normali pulsanti o anche attraverso Smartphone (funzione optional che richiede installazione della nostra speciale APP per controllo automazioni da remoto).

Se hai esigenza di controllare l'accesso a piazzali, parcheggi, varchi privati o aziendali, contattaci per maggiori informazioni sulle soluzioni più adatte!