Dettagli
Cassetta di fondazione BOX per predisposizione impianto INVISIBILE per l'automazione con motoriduttori interrati di cancelli a una o due ante.
Con questa cassetta di fondazione è possibile predisporre un impianto nel quale andranno installati i motoriduttori interrati per cancelli ad ante.
La cassetta di fondazione è disponibile in 3 versioni :
- BOX/002 : cassetta di fondazione semplice, cioe' senza perno reggicancello, l'anta deve essere collegata alla colonna da 2 cerniere, versione in acciaio zincato
- BOX/003 : cassetta di fondazione semplice, cioe' senza perno reggicancello, l'anta deve essere collegata alla colonna da 2 cerniere, versione in acciaio inox
- BOX/004 : cassetta di fondazione dotata di perno reggicancello, l'anta può essere appoggiata al perno sferico presente sulla cassetta di fondazione e sorretta da una sola cerniera presente sulla colonna del cancello, in acciaio zincato e verniciato, dispone di coperchio di finitura che nasconde completamente il motoriduttore.

Il prodotto è completo di istruzioni in italiano chiare e complete in ogni dettaglio per un montaggio facile e sicuro. I prodotti sono tutti di produzione italiana o della rep. di San Marino.
Manuale cassetta di fondazione: box004-21112017-1.0-ITA.pdf