0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Sistema automatico di protezione parcheggio



Cerchi un sistema di protezione automatico per il tuo parcheggio?
Vediamo un pochino di cosa si tratta.

Protezione parcheggio a singolo posto auto
Se hai un singolo posteggio auto riservato che vuoi proteggere dalla occupazione indebita di estranei, abbiamo il sistema automatico che fa per te. Un salva parcheggio robusto, solido ed affidabile, un sistema che tramite telecomando alza ed abbassa un largo arco di oltre un metro di larghezza, che grazie alla sua colorazione in un acceso giallo, risulta sempre ben visibile! É dotato di ammortizzatore per assorbire eventuali urti, ha una protezione anti-schiacciamento per i piedi e può funzionare anche senza alimentazione elettrica. Si, hai capito bene! Puoi montarlo velocemente (bastano alcuni tasselli da avvitare al suolo) anche in un parcheggio dove non hai energia elettrica, lui funziona grazie ad una batteria interna che consente vari azionamenti al giorno pur durando mesi prima di doverla ricaricare! Se in famiglia utilizzate questo posteggio auto in più persone, nessun problema, puoi avere vari telecomandi codificati, ad ognuno il suo!


Protezione parcheggio a multipli posti auto
Se invece hai un parcheggio con più posti auto le soluzioni sono tante. Prima di tutto potresti utilizzare più salva-parcheggio di quelli appena citati, abbiamo già soddisfatto le esigenze di aziende, hotel, centri benessere che volevano riservare alcuni posti ai clienti o ai propri dipendenti fornendo loro 3 – 6 o più salva parcheggio ad arco telecomandato.

In alternativa, puoi proteggere l'accesso al parcheggio, senza intervenire sui singoli posti auto contenuti al suo interno, le soluzioni principali sono due, la prima avviene con le sbarre automatiche, automazioni formate da una colonna che muove una sbarra di lunghezza e tipologia personalizzabili in base alle esigenze (puoi averle anche con strisce luminose a LED o con catarifrangenti per renderle maggiormente visibili) e che possono essere comandate da telecomandi codificati, selettori a combinazione o a chiave meccanica, da pulsanti esterni o da APP. Diversamente, se preferisci, puoi utilizzare una barriera a catena, ne forniamo per carreggiate larghe fino a 16 metri, quindi sono adatte anche al passaggio di mezzi pesanti e veicoli commerciali in genere. Le normali versioni sono composte da due colonne portanti che alzano ed abbassano una catena (personalizzabile nella lunghezza e nel materiale) che viene raccolta a terra un specifiche canaline disponibili in due versioni diverse, da incasso o a montaggio superficiale.

Protezione parcheggio senza corrente elettrica.
Se hai l'esigenza di controllare chi accede da un parcheggio o un piazzale di carico e scarico merci ma non è presente corrente elettrica, nessun problema, possiamo fornire barriere automatiche a funzionamento solare, queste incorporano nella colonna portante già un pannello fotovoltaico ed hanno all'interno delle batterie in tampone che consentono di far funzionare la barriera telecomandata anche di notte.

Come vedi abbiamo le soluzioni per aiutarti nella protezione dei posti auto riservati e nel controllo di accessi non autorizzati, abbiamo automazioni per uso privato o aziendale e per usi intensivi. Contattaci per maggiori informazioni!