0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Aprire e chiudere il cancello a distanza con una APP



In molti si chiedono se è possibile aprire e chiudere un cancello automatico tramite una APP installata sul proprio Smartphone; la risposta è SI, è possibile.

Immagina di avere una piccola scatoletta dalla quale fuoriesce una piccola antenna, uscite a relè su quale collegare il comando di apertura e chiusura del cancello. Ora immagina di scaricare una APP, di inquadrare con lo smartphone un QRcode fornito con la scatoletta appena accennata, di inserire il nome del cancello (o altra automazione) che vuoi controllare, ad esempio “scorrevole principale” ed il gioco è fatto. Da questo momento, basterà aprire l’APP sul tuo Smartphone per comandare il tuo cancello, o altra automazione a tuo piacere, come una barriera automatica, un portone basculante, un cancello pedonale, una porta di ingresso, delle tapparelle, l’antifurto ecc ecc.

Possiamo comandare il cancello in famiglia con più Smartphone?
Certo… ogni componente potrà installare l’APP sul proprio Smarphone, inquadrare il QRcode fornito con ogni dispositivo (la scatolina ricordi?) ed il gioco è fatto… inoltre, il sistema, può essere associato a più di un dispositivo, magari al cancello ed al portone di casa… cosi quando siete in ferie potete aprire ad un familiare l’accesso di casa per farvi annaffiare i fiori… oppure collegare la scatolina alla elettrovalvola del sistema di irrigazione e farlo automaticamente a distanza, cosa preferisci?

Se vuoi sapere di più sul kit formato da scatola elettronica e APP contattaci! Puoi azionare qualunque dispositivo da remoto attraverso il tuo telefonino.