Ne abbiamo parlato anche in altre occasioni... prima di tutto parliamo un attimo di cosa fa questo PB200, poi parliamo delle sue peculiarità.

Il PB200 serve per proteggere il tuo posto auto privato, in pratica si monta facilmente con quattro tasselli direttamente sulla pavimentazione in asfalto o cemento, e si apre/chiude al comando di un radiocomando codificato. Va bene sia per parcheggi ad uso privato (condomini, palazzine, residence ecc.) , sia per aziende (uffici, negozi, centri commerciali ecc.).

Cosa ha di speciale? Tante cose. Partiamo dal fatto che è prodotto interamente in Italia - San Marino, sia nella meccanica che nella elettronica... poi parliamo del suo arco automatico, ben visibile (di un bel giallo acceso), più largo dei normali dissuasori di sosta ad archetto (lui è largo oltre 1 metro)... poi è dotato di varie protezioni, sia per proteggere i pedoni (non schiaccia i piedi dei più sbadati) sia per proteggere se stesso (ha anche funzione anti vandalo)... funziona a 12V e può anche essere alimentato da batteria ad alta corrente in tampone, cosi può essere tranquillamente installato dove non c'è corrente elettrica disponibile.

Non è finita. Il PB200 è molto robusto (puoi salirci sopra anche con il tuo SUV e non succede nulla)... ha un profilo in altezza molto basso, cosi puoi utilizzarlo anche per proteggere il posto auto di supersportive con assetto molto basso... insomma, quando lo abbiamo progettato abbiamo pensato a tutto... è il top per proteggere i singoli posti auto riservati, ne abbiamo impiegati anche in hotel ed alberghi per proteggere i parcheggi riservati ai clienti...

Un ultimo elemento veramente speciale del dissuasore di sosta PB200 è l'apertura via APP da smartphone!!! Non avrai più bisogno del telecomando, sarà sufficiente il tuo smrtphone. 

Ecco le sue principali caratteristiche:

Motoriduttore 12V con finecorsa integrati.
Centrale di comando con radioricevente incorporata a bassissimo consumo (0,006Wh).
Sistema di sgancio del vincolo motore/arco dissuasore per attutire eventuali urti.
Sistema di bilanciamento a molla del peso dell’archetto per ridurre i consumi del motore durante il funzionamento.
Archetto di ampia larghezza (1050 mm)... evita che chi non possiede il telecomando possa parcheggiare tra 2 salvaparcheggi adiacenti.
Guscio di protezione in acciaio ad alto spessore con trattamento di cataforesi.
Altezza archetto (blocco posto auto) 500 mm.
Ingombro apparecchiatura (posto auto aperto) 80 mm
Tensione nominale motore 12V DC
Corrente massima motore 5A
Capacità nominale batteria tampone 7,2 Ah
Temperatura di impiego -20°C + 50°C
Temperatura ricarica batterie 0°C + 40°C
Grado di protezione motore IP54
Grado di protezione centralina IP67
Frequenza radioricevente 433,92 Mhz
Peso 20Kg circa.
Tempo di apertura 3 secondi.

 

VAI AL DISSUASORE DI SOSTA PB/200