Ti serve una automazione a funzionamento solare oppure vuoi trasformare in fotovoltaica una automazione che hai già? O ancora, vuoi installare pannelli solari e batterie e comandi per controllo accessi e non sai dove alloggiare il tutto come disporre in modo elegante e funzionale i vari elementi?

Ecco una possibile intelligente soluzione, si tratta del nostro totem modulare (quindi sfruttabile in base alle tue esigenze) fatto per essere bello, elegante, duraturo (realizzato in acciaio inox) e sopratutto versatile, dispone di vari pannelli, alcuni dei quali possono essere rimossi per installare moduli fotovoltaici, e dentro i quali possono essere installate batterie, caricabatterie, centraline elettroniche di comando, fotocellule, lampeggianti, selettori a chiave o a combinazione ed altro ancora.

E’ perfetto anche per alloggiare la tastiera di comando ed il lettore RF/ID del nostro sistema di controllo accessi fino a 2000 utenze (duemila, hai letto bene). Il Totem è molto elegante, ha la struttura portante realizzata in acciaio zincato con spessore di 3 mm e la scocca esterna è realizzata in acciaio INOX con finitura satinata. La sua altezza è di 2 metri e la sua struttura modulare permette di utilizzarlo in varie configurazioni.

Ogni lato di questo elegante totem ha 5 spazi modulari in modo da poter alloggiare lamiere piatte (per il fissaggio di citofoni, lettori di tessere o badge, ecc) pannelli solari 10W (fino a 3+3 pannelli), sportelli protetti con serratura. Il kit comprende la piastra di fondazione con tirafondi per fissaggio a terra, la struttura portante in acciaio zincato spessore 3mm, il coperchio superiore in acciaio INOX, 5 pannelli chiusi in acciaio inox sul lato A + 3 pannelli chiusi ed un pannello doppia altezza in acciaio INOX sul lato B.

Può essere abbinato alla perfezione con le nostre barriere automatiche ad alimentazione di rete o a funzionamento solare (il totem garantisce uno spazio maggiore rispetto alle colonne delle automazioni, quindi si possono utilizzare anche batterie maggiorate ed altri dispositivi), può essere utilizzato come base di controllo accessi con videocitofoni, lettori di tessere, portachiavi RF/ID e tastiere a codice… insomma, si presta ad essere un elemento di riferimento ed anche un “armadio tecnico” che racchiude elettroniche di controllo, sensori, interfacce, batterie e – come già detto – anche pannelli solari di alimentazione.

Un elemento perfetto per i varchi di campeggi, villaggi turistici, parcheggi di aziende e SPA ed in genere per qualunque varco che abbia bisogno di una colonna sulla quale richiamare l’attenzione ed installare elementi tecnici e sistemi di controllo accesso.

Per maggiori info, come sempre, ti invitiamo a contattarci… intanto puoi guardare il video del nostro Totem… è emozionante :)