Benvenuto 2022!!!

Tralasciando le difficoltà che tutti conosciamo e vivremo ancora in questo anno appena iniziato, scrivo questo articolo per delineare gli obiettivi che abbiamo in questo anno appena iniziato.

I nostri uffici hanno riaperto le attività lunedì 10 Gennaio e dopo qualche giorno per smaltire email e lavoro arretrato, siamo di nuovo in linea con la routin quotidina.

 

Il reparto di ricerca e sviluppo continuerà a migliorare prodotti esistenti ed a sviluppare nuove soluzioni per migliorare e semplificare la soluzione alle problematiche di accesso.

Sono allo studio nuovi attuatori per cancelli ad ante, più ridotti e con una ottima affidabilità. Da utilizzarsi in sostituzione dei classici bracci estensibili, estremamente diffusi per la loro economicità.

Aggiornamenti importanti sono previsti anche per il dissuasore di sosta PB200. L'obiettivo è quello di migliorare ulteriormente usabilità ed affidabilità per affrontare anche le situzioni di uso più difficili.

Si continua a implementare ed estendere la tecnologia SOLAR per l'utilizzo veloce ed agevolato con tutti i kit di automazione. Con questa tecnologià siamo in grado di offrire una grande autonomia (in termini di numero di operazioni eseguibili quotidianamente) mantendo l'automazione "off-grid", ovvero sganciata dalla linea elettrica, grazie a pannelli fotovoltaici di piccole dimensioni e batterie di accumulo dall'ingombro molto discreto.

Sono in corso anche sviluppi sulla tecnologia del cancello pieghevole per dare risposta ad una richiesta di un cliente molto esigente.

Informeremo dei nuovi sviluppi nei prossimi mesi con appositi articoli.

 

L'impegno commerciale rimane quello di migliorare la comunicazione dei punti di forza che ci contraddistinguono.

Prodotti come barriere automatiche ad asta e catena, automazioni per cancelli ad ante con motori interrati, sensori innovativi per la rilevazione di veicoli con sensore geomagnetico, sono sicuramente alcuni degli articoli che maggiormente rappresentano la nostra realtà. Siamo sicuri di poter migliorare drasticamente l'appeal del nostro marchio in Italia grazie all'apprezzamento che riceviamo quotidianamente dall'estero.

I kit di barriere a catena automatiche, che in altri paesi europei sono molto utilizzate, in Italia sono quasi sconosciute, veramente un peccato. Si tratta di automazioni che possono sostituire le barriere ad asta in molti contesti con un impatto estetico molto più elegante e con la possibilità di coprire lunghezze del varco di accesso molto alte, fino a 16mt.

 

Prosegue anche il lavoro di installazione diretta delle automazioni come barriere, cancelli, basculanti, principalmente nelle località di San Marino, Rimini, Riccione e zone limitrofe. Attraverso una rete di installatori in continua espansione siamo in grado di offrire servizio di installazione in diverse zone d'Italia, anche in questo anno miglioreremo questo servizio con una maggiore capillarità per dare risposta a sempre più clienti interessati alle automazioni.

Un saluto e al prossimo articolo.

Matteo

 

Se vuoi avere informazioni su quello che possiamo fare per l'automazione del tuo accesso puoi chiamare Matteo al 353 429 3214 che ti darà tutte le informazioni che desideri.