0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Cancelli automatici - sistemi di controllo accessi veicoli



Se sei alla ricerca di un cancello automatico, o meglio, hai già un cancello e vuoi automatizzarlo, sei nel posto giusto. Il web è pieno di proposte ed offerte, meglio tenere in considerazione qualche aspetto prima di decidere a chi affidarsi. Prima di tutto da dove provengono le automazioni. Quelle da noi proposte sono di produzione italiana, i componenti delle automazioni e delle più complete elettroniche di controllo sono prodotti in Italia e nella Repubblica di San Marino (RSM).

I motoriduttori sono realizzati con ingranaggi e componenti interni in acciaio ed altri metalli di qualità, senza l'uso di plastiche (più economiche ma meno durature ed affidabili). Tutti gli elementi che compongono le automazioni sono progettati in autonomia ed anche le evolute elettroniche di controllo sono sviluppate in aziende del riminese e controllate dallo stesso produttore delle automazioni, questo per avere grande flessibilità nella gestione del firmware ed una efficace supervisione sulla qualità delle elettroniche stesse.

Su kitautomazioni.com trovi kit per realizzare cancelli automatici di tutte le tipologie:
- cancelli automatici a battente (ad ante)
- cancelli scorrevoli
- cancelli pieghevoli
- cancelli pedonali

Trovi anche automazioni invisibili per creare cancelli automatici nei quali i motori di movimentazione cancello rimangono interrati e quindi nascosti, soluzioni ideali in certe applicazioni dove per via di ingombri o anche per esigenze estetiche si preferisce installare sotto al suolo il motoriduttore che movimenta il cancello automatico.

Forniamo tutti i componenti che servono ad installare agevolmente l'automazione. Nei kit che spediamo, oltre alle chiare e complete istruzioni in lingua, vengono forniti gli accessori necessari come centrali di comando, aste di comando, bulloni, cremagliere, lampeggianti semplici o con antenna 433MHz integrata, selettori a chiave o a combinazione, set di fotocellule, telecomandi, eventuali batterie, cassette di fondazione e tutto quanto serve per creare un affidabile cancello automatico.

Ricordiamo che su kitautomazioni.com non trovi solo automazioni per cancelli ma anche automazioni per portoni basculanti o sezionali ed una completa linea di sistemi di controllo accesso autoveicoli e sistemi per la salvaguardia dei posteggi auto:

- sbarre automatiche
- sistemi alza-catena
- dissuasori a scomparsa
- salva-parcheggio
- motori per portoni di garage

Tutte le automazioni sono controllate da evolute centraline elettroniche digitali. Le versioni più complete sono programmabili tramite LCD a matrice e pulsanti per navigazione menu! Nessun potenziometro a vite per le regolazioni, nessun micro-interruttore per funzioni o codici telecomandi. Una evoluta centrale per automazioni completamente programmabile per coprire tutte le esigenze legate alla gestione di cancelli automatici, sistemi di controllo accessi ed altro ancora.

Le nostre automazioni possono essere corredate da kit aggiuntivi che le rendono autonome e senza necessità di essere connesse alla rete elettrica a 230V. I kit comprendono pannelli solari fotovoltaici, batterie ed elettroniche di controllo, grazie a questi kit è possibile installare cancelli automatici o sistemi di controllo accesso e salva-parcheggio anche in zone dove non è presente corrente elettrica. Per qualunque esigenza contattaci, formuleremo un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze e forniremo un kit specifico e completo di tutti gli accessori e chiare istruzioni per un montaggio senza problemi. Buona navigazione!