0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Nuovo

CN3BT Centralina Automazione 12/24V, 2 motori, display configurazione, apprendimento automatico, crono datario

192,00 €

Evasione ordine in 1 giorno lavorativo

* Campi obbligatori

192,00 €

Dettagli

Centrale di comando per 1 o 2 motori 12-24 volt

La centrale CN3-BT è la centrale di comando per cancelli automatici in bassa tensione, 12 e 24v, piu' avanzata sul mercato.

Permette di comandare attuatori dotati di finecorsa a microswitch, finecorsa magnetici, finecorsa installati sull'alimentazione del motore, encoder magnetici, encoder ottici.

Può anche funzionare senza finecorsa o encoder utilizzando un encoder virtuale in grado di calcolare con notevole precisione la posizione dell'attuatore.

Può quindi essere utilizzato sulla totalità degli attuatori sul mercato.

E' dotata di un ampio display retroilluminato in grado di visualizzare tutti i parametri di regolazione dell'impianto.

E' possibile attivare l'opzione orologio/datario per programmare apertura/chiusura dell'automazione, luci giardino, ecc... nei giorni e ore desiderati.

Permette di gestire impianti ad 1 o 2 motori.


Nel caso di impianti a 2 motori permette di comandare motori che si muovono in simultanea oppure che si muovono con ritardo.

Ha 2 ingressi fotocellule ( interne ed esterne ) con funzione di autotest e 2 ingressi START per poter collegare anche accessori esterni quali selettori a chiave, ecc...


Tutti i componenti elettronici sono calcolati e selezionati per resistere a errori in fase di installazione.
La centrale è dotata di protezione contro messa a terra del comune e degli ingressi e verifica sovraccarico motori e contatti.

La funzione di rilevamento ostacolo, fondamentale per la sicurezza dell'impianto, è avanzatissima, con regolazioni separate sia nella forza che nel ritardo di intervento, per il movimento rapido e movimento lento, motore 1 e motore 2.
L'ostacolo può essere rilevato si a attraverso le sovracorrenti nei motori che tramite le frequenze degli encoder.

La centrale di comando ha un modulo radio 433.92 Mhz integrato e può accettare diversi comandi radio quali START, STOP, APRE, CHIUDE, PEDONALE, ecc...

La centrale di comando accetta comandi radio a uomo presente per poter movimentare il cancello anche in caso di rotture di fotocellule, forte vento, neve ecc che farebbero intervenire il rilevamento ostacolo.
In questo modo sarà sempre possibile movimentare il cancello da radiocomando !

Comando remoto da Samrtphone APP
La scheda di automazione CN3BT può essere dotata di porta Ethernet opzionale, grazie alla quale è possibile dare comandi di apertura da remoto a
ttraverso l'app IOT. Si tratta di un sistema evoluto che oltre a consentire il comando dell'apertura, presenta anche un feedback sullo stato e rende disponibile anche un servizio di teleassistenza in caso di necessità. Questa soluzione richiede la presenza di un collegamento ethernet verso l'automazione. Non ci sono canoni da corrispondere per il servizio. 


Documentazione

Manuale installazione

Guida Rapida

Guida alla risoluzione dei problemi

Menu impostazioni


Video

https://youtube.com/playlist?list=PLeo76g89cpxw7WGY_ZBEgA8YdY0WBpUr3


Videos

  • cn3bt video 01