0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Motori a braccio telescopico per cancelli ad ante



Si tratta di automazioni molto comuni che utilizzano dei bracci telescopici per la movimentazione delle ante del cancello, sia questo ad anta singola, sia di tipo a doppia anta. E' una soluzione relativamente semplice che si riesce ad applicare alla maggioranza dei cancelli. Per questa tipologia di automazione noi forniamo 3 diverse lunghezze di braccio telescopico per coprire tutte le normali esigenze di lunghezza ante.

Contenuto di questo kit per cancelli automatici:
2 Attuatori elettromeccanici lineari ad uso condominiale, per usi esterni con sblocco di emergenza
1 Centrale di comando CN3-BT completa di box a tenuta stagna
1 Alimentatore da 220V a 24V
1 lampeggiatore LED con antenna integrata (portata fino a 100 metri)
2 radiocomandi 3 pulsanti
1 coppia di fotocellule

Possibilità di personalizzazione di questo kit:
Il numero di telecomandi aggiuntivi oltre ai 2 già compresi
Se vuoi delle fotocellule aggiuntive oltre alla coppia già compresa
Se vuoi anche il selettore a chiave per comandare il tuo cancello
Puoi ordinare i cavi elettrici per il collegamento dei motori

La centralina di comando che forniamo con questo kit è ancora la intelligente CN3-BT che ricordiamo essere in grado di gestire con precisione due moto-riduttori con encoder e che è completamente programmabile tramite pulsanti ed un LCD retroilluminato, si tratta di una centralina estremamente completa e priva di vecchi potenziometri a vite o microinterruttori. Nel normale kit forniamo 2 radiocomandi codificati ma puoi ordinarne altri anche in un secondo momento... fare “imparare” ai nuovi radiocomandi i codici è molto facile! Il lampeggiante ha già al suo interno l'antenna integrata a 433MHz, quindi non serve altro, tutta l'installazione è molto pulita.

Possibilità di creare un cancello ad ante automatico a funzionamento solare:
Se hai necessità di rendere automatico un cancello ad ante ma non hai la possibilità di portare alimentazione 230V sul punto di installazione cancello, possiamo valutare la fattibilità di creare una automazione a funzionamento solare, composta da un kit aggiuntivo che utilizza pannelli fotovoltaici e batterie e che consente di rendere del tutto indipendente dalla rete elettrica il tuo cancello ad ante automatico.

Richiedi maggiori informazioni per creare il tuo cancello automatico, forniamo anche motori interrati (anche detti motori invisibili), motori con bracci a “compasso”, motori per cancelli scorrevoli ed una linea completa di dispositivi per il controllo dell'accesso autoveicoli e per la salvaguardia dei posti auto riservati.