0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Portoni automatici per garage

Molti di noi hanno un garage con portone basculante... e chi non lo ha di tipo automatico sa quanto può essere scomodo dover scendere dalla propria auto per aprirlo, sopratutto se piove, se fa molto freddo (o all'opposto troppo caldo) o se si ha male alla schiena! Perché allora non automatizzarlo? Noi forniamo kit pronti al montaggio e la cosa non è complessa, con un pochino di manualità e di pazienza, in poche ore è possibile rendere automatico il proprio portone del garage.

I kit sono disponibili sia per portoni basculanti che per portoni sezionali. Se il tuo portone garage ha una superficie non superiore ai 9 metri quadrati (per esempio 3 metri di larghezza massima per 3 metri di altezza massima) allora sarà più che sufficiente il nostro kit che prevede un solo motore. Se invece disponi di un portone molto grande, normalmente destinato ad aziende, puoi contare sul nostro kit a doppio motore, in grado di movimentare senza sforzo portoni basculanti di superficie fino a 16 metri quadrati!

In ogni caso i motori saranno controllati dalla nostra sofisticata ed evoluta centrale di controllo CN3-BT con display e pulsanti di programmazione! Non preoccuparti però... metterla a punto è semplice... fa quasi tutto da sola! Parliamo un attimo della qualità costruttiva... i motori alloggiano in una scocca di alluminio realizzata per presso-colata, per prevenire fenomeni di ossidazione, tali scocche sono verniciate a polvere. I motori a 24V assicurano grande affidabilità nel tempo e forza motrice in grado di movimentare senza fatica i tuoi portoni basculanti o i tuoi portoni sezionali bilanciati! I riduttori delle automazioni non hanno parti plastiche, solo acciaio, bronzo ed alluminio di qualità, questo perché vogliamo fornirti delle automazioni che durino davvero tanto nel tempo!

E la sicurezza? Nulla è lasciato al caso, la centrale di comando gestisce molte funzioni ed è in grado di rilevare ostacoli, lavorare con fotocellule aggiuntive e sensori geomagnetici per il rilevamento dei veicoli. Oltre al lampeggiante integrato nella automazione, è possibile contare sul controllo di luci di cortesia o lampeggianti aggiuntivi! Disponiamo poi di altri accessori come telecomandi codificati aggiuntivi, selettori di apertura a chiave, selettori di apertura a combinazione, lampeggianti con antenna integrata ed altro ancora. Se vuoi saperne di più su come automatizzare il tuo portone garage o il tuo portone aziendale, contattaci!