Un argomento caldo... sia di estate che di inverno. Già, perché, specialmente nei centri urbani (ma non solo) il problema dei posti auto è sempre più diffuso. Alcuni hanno a disposizione garage interni alla propria abitazione o comunque posti auto all'interno della proprietà privata, altri però, hanno un posto auto riservato all'interno della corte comune di casolari e condomini ed in teoria questo dovrebbe bastare ad assicurare al proprietario la possibilità di parcheggiare a qualunque ora... ma spesso, purtroppo, non è cosi!

Occupazione indebita di posti auto riservati
Succede ogni giorno praticamente, qualcuno rientra a casa dal lavoro o da altro luogo e si ritrova il proprio parcheggio occupato. L'indicazione è chiara, c'è la scritta RISERVATO, a volte anche il numero civico o il cognome del proprietario del posto auto, ma nulla, a volte non basta a dissuadere un avventore che decide di parcheggiare in ogni caso la sua auto li!
Come proteggere il proprio parcheggio riservato?

Bella domanda. Noi abbiamo una risposta. Con il nostro salva-parcheggio PB200 progettato per i furbi del parcheggio, anche per quelli che con una piccola Citycar pensano di infilare l'auto tra due salva-parcheggio alzati a protezione di 2 posti auto riservati adiacenti! Si, perché il PB200 ha un arco giallo ben visibile che è largo oltre 1 metro, cosi nemmeno una Smart può infilarsi quando è in posizione di “guardia”.

E' pensato anche per i più distratti e per i vandali, infatti si può salire sul corpo della automazione anche con un pesante SUV e non succede nulla, se inavvertitamente si urta, l'arco ammortizza il colpo senza fare danni. Stessa funzione protegge il salva posto auto anche da calci di vandali. Per la protezione di tutti invece, dispone di un sistema di sicurezza anti-schiacciamento che evita di schiacciare un piede durante la discesa dell'arco telecomandato!


Salva posto auto anche senza alimentazione esterna
Non è tutto, il PB200 può essere ordinato anche con alimentazione a batteria, grazie ad un sistema di bilanciamento del peso arco e ad una speciale elettronica studiata per ridurre al massimo il consumo di energia elettrica, il salva posto auto può funzionare anche per 6 mesi senza dover ricaricare la batteria in tampone presente al suo interno! Questo significa che lo si può installare anche dove è scomodo o troppo oneroso portare i cavi della rete di alimentazione. La sua installazione poi è facilissima, basta fissare il salva-parcheggio a terra con 4 tasselli ed il gioco è fatto.

Potremmo parlare ancora delle sue qualità, delle personalizzazioni possibili ed altro ancora, meglio però concentrarsi sulle TUE esigenze, se hai problemi a proteggere il tuo parcheggio in casa, in azienda, in condomini, in centri residenziali o in hotel per i tuoi clienti, contattaci per saperne di più sul fenomenale PB200 !