Sbarre automatiche per ingresso/uscita campeggio
Si tratta delle classiche barriere automatiche a sbarra che quasi ogni campeggio ha a disposizione, serve a controllare il flusso di clienti in ingresso ed uscita, consentendo una agevole uscita di auto e camper in modo automatico o controllato da personale, e di controllare l'accesso in base ai permessi dei clienti. Queste automazioni hanno spesso anche la funzione di fare rispettare “il silenzio” neglio orari stabiliti dal camping stesso, impedendo ad automezzi di entrare ed uscire dalla struttura nelle ore di riposo. Facciamo presente che le nostre automazioni possono disporre di funzione orologio-datario in grado di rendere automatica questa funzione, senza la necessità di doverlo fare gestire al personale del campeggio.

Accessori per automazioni campeggio
A corredo delle nostre barriere automatiche per campeggi ed altre strutture ricettive, disponiamo di una serie di accessori atti a rendere più comode e sicure le automazioni, vediamo alcuni di questi:

Sensore geomagnetico rilevamento veicolare: consente di rilevare la presenza di auto e camper aprendo ad esempio il varco automaticamente in uscita (dove non serve un controllo per poter uscire dalla struttura).

Fotocellule rilevamento ostacoli: rendono più sicura l'automazione, inoltre, in certe applicazioni, possono essere utilizzate per segnalare al personale di controllo la presenza di veicoli in attesa di poter accedere o uscire dalla struttura.

Semaforo con luce rossa-verde: rappresentano un importante elemento di segnalazione che aiuta a gestire il varco di accesso-uscita.

Selettori a chiave o combinazione: sono dispositivi che grazie ad una chiave meccanica o ad una combinazione numerica consentono di comandare apertura e chiusura di cancelli automatici o altre barriere accesso.

Sistemi gestione accessi campeggio – camping fino a 2000 utenti: perfetto per fornire l'accesso ai soli utenti autorizzati ad un'area privata, solitamente camping, hotel, Bed & Breakfast, aree industriali, ecc. utilizzando badge codificati (portachiavi RF/ID o tessere magnetiche). Permette di gestire fino a 2000 utenti e la programmazione delle tessere abilitate è estremamente semplice, direttamente sul terminale (in modalità stand-alone) o in maniera più completa tramite software per sistema operativo Windows.

Barriere automatiche a funzionamento solare
Quando portare corrente elettrica nel punto di installazione della barriera automatica è complesso o costoso (alcuni camping hanno parcheggi secondari riservati ai clienti ma sono in posizione non servita da rete elettrica) ecco che abbiamo la soluzione perfetta. Produciamo le migliori aste automatiche a funzionamento solare, grazie a pannelli fotovoltaici integrati nella struttura (o installati su pali adiacenti per un migliore irraggiamento solare) e grazie a batterie ed a speciali elettroniche di controllo, queste aste automatiche di controllo accesso veicolare non necessitano di corrente elettrica. La nostra barriera top di gamma, la SOLAR 900 PLUS, può gestire fino a 800 manovre al giorno senza corrente elettrica!

Cancelli automatici per campeggi e villaggi turistici
Forniamo anche tutta una linea di automazioni per cancelli di ogni genere; possiamo automatizzare cancelli scorrevoli o ad ante, cancelli pieghevoli o pedonali, ed anche fornire i kit necessari ad automatizzare portoni basculanti e portoni sezionali.

Se gestisci un campeggio o altra struttura ricettiva e devi risolvere problemi legati al controllo accesso di auto e camper, gestire parcheggi riservati ai clienti e/o al personale della struttura, contattaci per ricevere un preventivo personalizzato! Essendo produttori diretti di meccanica, elettronica e software, possiamo avere una attenzione per il cliente che altri marchi più blasonati non possono permettersi, per noi ogni clienti è unico, cosi come le sue esigenze e le sue problematiche... cercheremo di risolverle con la massima disponibilità e affidabilità!