DI NUOVO OPERATIVI

Finalmente i reparti produttivi hanno potuto riprendere la loro attività e possiamo tornare a gestire tutte le richieste di fornitura. Certamente il coronavirus ci lascia un nuovo modo di lavorare ma l'impegno è più forte di prima!

Ti invitiamo a chiamare Matteo al 329 9865874 (anche Whatsapp) per avere maggiori informazioni sui prodotti e sulle loro possibilità di personalizzazione in base alle tue esigenze. Riceverai anche la migliore quotazione economica e informazioni sui tempi di consegna della tua automazione. Ti aspettiamo!

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Sbarra automatica solare per uso intensivo SOLAR/900+

Abbiamo già parlato in altre occasioni della sbarra automatica per parcheggi ed accessi in generale di tipo indipendente dalla rete elettrica 230V. Queste barriere automatiche funzionano infatti grazie all'energia solare che viene prodotta da un pannello fotovoltaico montato sulla parete superiore della colonna della automazione. All'interno della automazione, vi sono delle batterie che servono ad immagazzinare energia elettrica per il funzionamento nelle ore notturne e nelle ore del giorno nelle quali la luce solare che investe il pannello fotovoltaico è insufficiente per azionare il motore interno.

Queste barriere automatiche per parcheggio o controllo accessi in varchi di vario genere, sono perfette sia per uso domestico che per utilizzo condominiale o in aziende... risolvono molti problemi legati al controllo accessi in zone nelle quali non è presente energia elettrica di rete 230V, oppure in zone nelle quali è scomodo o costoso portare la linea elettrica. Le applicazioni sono tante ovviamente, solo per citare alcuni casi, possiamo parlare di controllo accessi in aree rurali, oppure il caso in cui vi sia la necessità di mettere una sbarra automatica in una zone comune a più abitazioni o villette e nessuno degli utenti voglia allacciare (nonostante il ridottissimo consumo di energia) la sbarra automatica al proprio contatore elettrico.

La novità: Barriere automatica a funzionamento solare per uso intensivo

Come detto, le applicazioni per questo tipo di automazioni a funzionamento fotovoltaico sono davvero tante, abbiamo però ricevuto alcune richieste specifiche da parte di aziende o campeggi, i quali hanno necessità di poter gestire (sempre senza allacci elettrici) molte manovre al giorno. Ecco la soluzione, la nuova SOLAR/900+, una sbarra automatica in grado di operare almeno 400 aperture al giorno di inverno, e oltre 800 aperture al giorno d'estate!
Questa automazione dispone di pannelli solari maggiorati e di batterie potenziate ed è in grado di funzionare anche in assenza di sole prolungata (anche per settimane in base agli utilizzi).

Ecco che questa SOLAR/900+ si configura come automazione perfetta anche per gestire accessi di camping, campeggi e villaggi turistici, nei quali è possibile gestire appunto 800 aperture al giorno nei mesi estivi.

Dato che abbiamo citato le strutture ricettive, vogliamo ricordare che sono disponibili kit completi per la gestione (fino a 2000 utenti) di accesso tramite tessere o portachiavi RF/ID! Interessante per aziende ma sopratutto per Hotel, campeggi e villaggi turistici, nei quali è possibile fornire tessere o portachiavi personalizzabili con il logo della struttura ricettiva o della azienda, e fornire un comodo sistema di autorizzazione di accesso ai soli clienti che ne hanno diritto!

Il sistema si compone di una o più barriere automatiche (che possono essere di tipo a sbarra, a catena) e di un elegante box esterno retroilluminato nel quale basta avvicinare la tessera o il portachiavi per comandare l'apertura del varco. Il box è progettato per essere installato anche all'esterno senza problemi legati alle intemperie.

Se gestisci un hotel, un camping, un villaggio turistico oppure una azienda o un centro residenziale e vuoi dare ai tuoi clienti/dipendenti la possibilità di accedere con un sistema semplice, comodo, scalabile ed affidabile, contattaci per avere un preventivo personalizzato senza impegno!