0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Articoli da 31 a 10 di 79 totali

Sei pronto per dopo Pasqua con la tua struttura ricettiva? 

Leggi ancora
martedì 30 marzo 2021

Le barriere fotovoltaiche hanno almeno due importanti ambiti di applicazione, quello più intuitivo è legato alla necessità di installare sistemi di controllo accesso in zone ove non è presente corrente elettrica o dove comunque sarebbe scomodo e/o costoso portare in sicurezza dei cavi elettrici, del secondo ambito parleremo tra un attimo, ma prima approfondiamo un pochino questo primo aspetto.

Leggi ancora
sabato 20 marzo 2021

Quando si ha a che fare con centri residenziali o palazzine con molti appartamenti con un solo accesso carrabile sul quale è installato un cancello automatico (generalmente di tipo scorrevole ma anche ad ante), ci sono alcune funzioni automatiche che possono rendere più comodo e veloce il funzionamento, ed anche incidere positivamente sulla durata degli azionamenti del cancello stesso, vediamo alcune di queste funzioni…

Leggi ancora
sabato 13 marzo 2021

Se devi gestire gate (uno o più) per carico e scarico merci in aziende, depositi, cantieri, discariche ecc... ti chiederai se esistono soluzioni per migliorare la logistica... vediamo come si può rendere più agevole il traffico ed il controllo di automezzi impegnati in queste fasi...

Leggi ancora
giovedì 11 marzo 2021

Questi nascosti motori che vivono sotto terra e nessuno vede, compiono un lavoro utile e gravoso, vediamo di conoscerli meglio e di capire su quali basi fare la scelta tra i vari modelli disponibili...

Leggi ancora
sabato 6 marzo 2021

Come alcuni di voi sapranno, la nostra azienda ha una esperienza di 50 anni nella progettazione e produzioni diretta di cancelli automatici e automazioni per controllo accesso veicolare. In questo post vogliamo parlarti di alcune delle soluzioni che possiamo offrire per chi gestisce camping, campeggi, villaggi turistici... l'estate non è lontana, meglio muoversi per tempo!

Leggi ancora
giovedì 4 marzo 2021

Cosa intendiamo? Parliamo di quei casi nei quali si ha necessità di proteggere un parcheggio auto riservato oppure un passo carrabile di accesso a garage o altro tipo di parcheggio semi-coperto dove lo spazio in altezza è scarso e non consente un corretto posizionamento di barriere ad asta. Come fare?

Leggi ancora
mercoledì 3 marzo 2021
Se sei un elettricista con un buon pacchetto clienti, ti sarà certamente capitato di avere richieste di installazione di kit per cancelli automatici... a volte il cliente pretende solo di spendere poco, anche a discapito della qualità, della affidabilità e della durata di motoriduttori, centraline ed accessori vari che compongono un cancello automatico...Leggi ancora

Vogliamo entrare un attimo nel dettaglio della migliore barriera a funzionamento solare fotovoltaico presente sul mercato, la SOLAR/900, vediamo alcune caratteristiche costruttive, il suo allestimento di “base” e quali accessori possono essere integrati.

Leggi ancora
venerdì 19 febbraio 2021

Ecco una domanda che riceviamo abbastanza spesso, soprattutto dal territorio riminese, e che quindi merita un articolo sul nostro blog di automazioni! In pratica, capita abbastanza regolarmente di ricevere contatti da parte di privati o aziende che dispongono già di un cancello automatico che utilizza altri motori e centrali di controllo, quindi di altri marchi. Tali clienti hanno problemi che possono essere legati a guasti, oppure hanno necessità di rifare l'impianto di automazione cancello perché troppo datato e con qualche problema di troppo.

Leggi ancora
lunedì 15 febbraio 2021

Articoli da 31 a 10 di 79 totali