0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Articoli da 51 a 10 di 61 totali

In questo articolo vediamo la risposta ad un tema che spesso ci viene posto dai nuovi clienti. Quali sono le differenze sostanziali fra le automazioni per asta automatica SB/400 e SB/900 ?Leggi ancora
lunedì 23 novembre 2020
Il PB200 serve per proteggere il tuo posto auto privato, in pratica si monta facilmente con quattro tasselli direttamente sulla pavimentazione in asfalto o cemento, e si apre/chiude al comando di un radiocomando codificato. Va bene sia per parcheggi ad uso privato (condomini, palazzine, residence ecc.) , sia per aziende (uffici, negozi, centri commerciali ecc.).Leggi ancora
venerdì 20 novembre 2020

A volte si sente parlare di motori invisibili, motori nascosti, motori interrati... oppure li si vorrebbe ma non si sa nemmeno che esistono... tu li conosci?

Vediamo... hai presente quei cancelli in ferro battuto o comunque molto belli esteticamente, che fanno bella mostra di se in vialetti ed accessi di ville o case indipendenti?

Leggi ancora
lunedì 16 novembre 2020

Kitautomazioni spedisce regolarmente in tutta Italia kit per motorizzare cancelli automatici, automazioni per controllo accessi veicoli ed altri accessori legati alla automazione... se però abiti a Rimini, a San Marino, oppure nei dintorni come Riccione, Cattolica, Bellaria, Cesenatico ecc. ecc. (non possiamo citare tutti i bei posti della provincia di Rimini) puoi toccare con mano i nostri kit prima di acquistarli!

Leggi ancora
venerdì 13 novembre 2020

Perchè te ne parliamo? Non è una normale centrale di comando per cancelli ed altre automazioni? Certo che NO. Vediamo per quali motivi!

Prima di tutto nasce e viene prodotta in Italia, per essere più precisi, in Romagna. Vuole essere la prima centralina digitale per cancelli automatici e controllo accessi ad essere programmata esclusivamente tramite 4 pulsanti e da un display a matrice con due righe da 16 caratteri, inoltre, si vuole che la si possa alimentare sia a 12V che a 24V cc, non solo, deve poter funzionare anche con tensione di ingresso alternata da 10 a 20Vc.a.

Leggi ancora
lunedì 9 novembre 2020

Questa è una funzione molto interessante ed è importante per noi ricordarti questa possibilità; in pratica, su tutte le automazioni che sono controllate dalla sofisticata CN3-BT, hai la possibilità di programare gli orari nei quali la barriera deve aprirsi e chiudersi automaticamente!
Ovviamente, la barriera di controllo accesso può sempre essere azionata da radiocomandi codificati, selettori a chiave, selettori a combinazione, fotocellule, sensori geomagnetici o semplici pulsanti...

Leggi ancora
giovedì 5 novembre 2020
Analizziamo una situazione particolare che occasionalmente ci viene proposta dai clienti. L'installazione della automazione a catena CAT/50 in accessi in pendenza.Leggi ancora
mercoledì 4 novembre 2020

Il nuovo blog è a tua disposizione per conoscere le novità sulle nostre automazioni, non solo, potrai trovare consigli su quale tipologia di automazione fa al caso tuo!

Leggi ancora
martedì 3 novembre 2020

Spesso, nei cantieri edili del settore civile o industriale, o anche in cantieri relativi a lavori pubblici di costruzioni o manutenzioni, nasce l'esigenza di controllare l'accesso di veicoli al cantiere stesso, sia per questioni di sicurezza (e responsabilità), sia per prevenire furti o danneggiamenti alle attrezzature ed alle macchine operatrici. In molti cantieri vengono montate della sbarre di ferro protette da lucchetti a serratura, queste vengono aperte manualmente al mattino in corrispondenza dell'orario di inizio lavori cantiere e vengono richiuse nel tardo pomeriggio alla chiusura della attività. 

Leggi ancora
mercoledì 12 agosto 2020

In questo articolo presentiamo una soluzione molto particolare per la protezione dell'accesso ad abitazioni singole, ville e complessi residenziali. Come vedremo si tratta di una soluzione fuori dal comune, ma che presenta vantaggi in termini di ingombro e di distribuzione dei pesi. Scendiamo nel dettaglio.

Leggi ancora
venerdì 7 agosto 2020

Articoli da 51 a 10 di 61 totali