KIT AUTOMAZIONI FAI DA TE PER CANCELLI, PORTONI E BARRIERE
Chi abita in un condominio con corte/parcheggio interno lo sa... spesso i posti auto assegnati ai vari condomini vengono occupati indebitamente da altri abitanti o addirittura da esterni alla struttura. Un vero problema, specialmente quando fuori dal parcheggio o dalla corte interna non è facile trovare parcheggio... se poi piove? Se si hanno le borse della spesa? Se si hanno bambini piccoli con carrozzine e passeggini? Un disastro!
Leggi ancoraVogliamo parlarti di questo interessante ed utile sistema che è perfetto per gestire fino a 2000 utenti che devono avere accesso a qualche barriera di ingresso/uscita, sia questa di tipo pedonale (porte, cancelli, sbarre) sia questa di tipo veicolare (cancelli automatici, barriere automatiche, catene automatiche, dissuasori ecc.)
Leggi ancoraA volte si sente parlare di motori invisibili, motori nascosti, motori interrati... oppure li si vorrebbe ma non si sa nemmeno che esistono... tu li conosci?
Vediamo... hai presente quei cancelli in ferro battuto o comunque molto belli esteticamente, che fanno bella mostra di se in vialetti ed accessi di ville o case indipendenti?
Leggi ancoraKitautomazioni spedisce regolarmente in tutta Italia kit per motorizzare cancelli automatici, automazioni per controllo accessi veicoli ed altri accessori legati alla automazione... se però abiti a Rimini, a San Marino, oppure nei dintorni come Riccione, Cattolica, Bellaria, Cesenatico ecc. ecc. (non possiamo citare tutti i bei posti della provincia di Rimini) puoi toccare con mano i nostri kit prima di acquistarli!
Leggi ancoraPerchè te ne parliamo? Non è una normale centrale di comando per cancelli ed altre automazioni? Certo che NO. Vediamo per quali motivi!
Prima di tutto nasce e viene prodotta in Italia, per essere più precisi, in Romagna. Vuole essere la prima centralina digitale per cancelli automatici e controllo accessi ad essere programmata esclusivamente tramite 4 pulsanti e da un display a matrice con due righe da 16 caratteri, inoltre, si vuole che la si possa alimentare sia a 12V che a 24V cc, non solo, deve poter funzionare anche con tensione di ingresso alternata da 10 a 20Vc.a.
Leggi ancora