0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Articoli da 61 a 6 di 66 totali

Questa è una funzione molto interessante ed è importante per noi ricordarti questa possibilità; in pratica, su tutte le automazioni che sono controllate dalla sofisticata CN3-BT, hai la possibilità di programare gli orari nei quali la barriera deve aprirsi e chiudersi automaticamente!
Ovviamente, la barriera di controllo accesso può sempre essere azionata da radiocomandi codificati, selettori a chiave, selettori a combinazione, fotocellule, sensori geomagnetici o semplici pulsanti...

Leggi ancora
giovedì 5 novembre 2020
Analizziamo una situazione particolare che occasionalmente ci viene proposta dai clienti. L'installazione della automazione a catena CAT/50 in accessi in pendenza.Leggi ancora
mercoledì 4 novembre 2020

Il nuovo blog è a tua disposizione per conoscere le novità sulle nostre automazioni, non solo, potrai trovare consigli su quale tipologia di automazione fa al caso tuo!

Leggi ancora
martedì 3 novembre 2020

Spesso, nei cantieri edili del settore civile o industriale, o anche in cantieri relativi a lavori pubblici di costruzioni o manutenzioni, nasce l'esigenza di controllare l'accesso di veicoli al cantiere stesso, sia per questioni di sicurezza (e responsabilità), sia per prevenire furti o danneggiamenti alle attrezzature ed alle macchine operatrici. In molti cantieri vengono montate della sbarre di ferro protette da lucchetti a serratura, queste vengono aperte manualmente al mattino in corrispondenza dell'orario di inizio lavori cantiere e vengono richiuse nel tardo pomeriggio alla chiusura della attività. 

Leggi ancora
mercoledì 12 agosto 2020

In questo articolo presentiamo una soluzione molto particolare per la protezione dell'accesso ad abitazioni singole, ville e complessi residenziali. Come vedremo si tratta di una soluzione fuori dal comune, ma che presenta vantaggi in termini di ingombro e di distribuzione dei pesi. Scendiamo nel dettaglio.

Leggi ancora
venerdì 7 agosto 2020

Si tratta di automazioni molto comuni che utilizzano dei bracci telescopici per la movimentazione delle ante del cancello, sia questo ad anta singola, sia di tipo a doppia anta. E' una soluzione relativamente semplice che si riesce ad applicare alla maggioranza dei cancelli. Per questa tipologia di automazione noi forniamo 3 diverse lunghezze di braccio telescopico per coprire tutte le normali esigenze di lunghezza ante.

Leggi ancora
mercoledì 15 luglio 2020

Articoli da 61 a 6 di 66 totali